Galaxy S7 Edge Blue Coral sta arrivando, ecco le foto ufficiali della splendida colorazione

Settimana scorsa avevamo appreso dalla sede coreana l’annuncio che il Galaxy S7 Edge, nel breve periodo, sarebbe arrivato anche nella sua nuova e splendida colorazione Blue Coral. Questo colore sorprendentemente apprezzato dal pubblico, che ha primeggiato per oltre il 50% delle sue vendite, è stato partorito in origine per Galaxy Note 7.

Sarà per il suo fascino particolare o per dare una ventata di novità all’attuale migliore top di gamma, (che dovrà servire anche a coprire gli effetti indesiderati di chi ha dovuto rinunciare al famoso phablet ed ‘accontentarsi’ di Galaxy S7 Edge), che Samsung ha prontamente deciso di produrli ora anche nella variante di colore più apprezzata del 2016?

La società ha oggi mostrato le immagini ufficiali del Galaxy S7 Edge Blue Coral, ma non è l’unica novità. Le immagini che seguono sono state postate da Samsung Taiwan, dove la variante del nuovo colore sarà disponibile dal 1° novembre al prezzo di 24.900 dollari di Taiwan (721 euro).

Ci aspettiamo che questa nuovissima colorazione arrivi nelle prossime settimane in sempre più paesi, a questo proposito sappiamo solo che il roll-out è appena iniziato, Samsung ha confermato l’uscita del Blue Coral per S7 Edge dal 5 novembre in Singapore. E oltre a questo l’immagine in assoluto inedita di questa colorazione per il flagship, apparve in una primissima foto spia di un corriere che consegnava le scocche del nuovo colore, con tanto di stampa del brand per l’operatore statunitense Verizon.

Nelle foto, si mostra in tutto il suo splendore l’ultima scelta cromatica di casa Samsung che ha ben deciso di accostare il nuovo Blue Coral ad una struttura portante in metallo dorato, creando un nuovo eccitante mix che si rivolge a uomini e donne.

Date un’occhiata alla galleria di immagini qui sotto, e incrociate le dita, che possa arrivare qui da noi entro Natale.

  • Vito Groppi

    I phone 7 tutta la vita…altro che quel cesso coreano