Acquistando Galaxy S7 o S7 Edge, ricevi microSD 128GB gratis

Imperdibile offerta Samsung, destinata a chi acquista un Galaxy S7 o la sua versione Galaxy S7 Edge, ottenendo in omaggio una microSD da 128 GB, il cui costo è di 99 euro. Ecco come.

Nonostante stia facendo registrare un enorme quantitativo di vendite, soprattutto con i dispositivi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, Samsung non vuole rinunciare a proporre offerte e promozioni. Ieri, ad esempio, vi abbiamo parlato della grande opportunità di acquistare a prezzi scontati i Galaxy S7 e Galaxy Note 7 cosiddetti ”ricondizionati”, ossia quelli riportati in negozio in cambio di modelli successivi. In questa sede vogliamo invece parlarvi di una nuova, accattivante offerta del brand coreano. E che riguarda i Galaxy S7 e S7 Edge, smartphone che hanno incassato ottime recensioni di pubblico e di critica, considerati tra i migliori dispositivi in circolazione. Ecco in cosa consiste.

Galaxy S7 ed Edge, ricevi una microSD 128GB gratis

La promozione riguarda questi due dispositivi, ma devono essere distribuiti da Samsung Italia. Se acquisti uno dei due in un lasso di tempo compreso tra il 25 agosto e il 21 Settembre 2016, riceverai in omaggio una micro SD Samsung Evo Plus da 128 GB (MB-MC128DA/EU) semplicemente registrando il prodotto su Samsung People entro e non oltre il 28 Settembre 2016. Un’ottima occasione, se si considera che la microSD da sola costa circa 99 euro. La microSD non sarà data all’acquirente del Galaxy S7 o S7 Edge all’atto dell’acquisto, ma recapitata direttamente all’indirizzo scelto dall’utente entro 180 giorni dalla data di ricezione dell’e-mail di validazione dell’iniziativa.

Galaxy S7 una microSD 128GB regalo

Il successo non frena Samsung

Un’ottima offerta dunque, a conferma del fatto che Samsung non rinuncia a promozioni per questi due dispositivi benché ne abbia già vendute oltre 13 milioni di unità complessive. Infatti, i due dispositivi si sono attestati come i più venduti della prima metà del 2016. E tutto lascia presagire che anche il Note 7 faccia registrare un boom di vendite. Di fatto, Samsung rischia di non coprire la richiesta del mercato. Ora avete un motivo in più per acquistarli.