Samsung Galaxy S7 Flat e Edge é in pre-order, sarà tuo domani stesso

Samsung, introduce una pagina ufficiale attraverso cui sarà possibile procedere anticipatamente all’acquisto dei suoi due nuovi terminali, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Ad appena due giorni dalla loro presentazione ufficiale, quindi, la sud-coreana sembra seriamente intenzionata ad introdurre i suoi due nuovi top di gamma sul mercato smartphone, anticipandone nettamente i tempi. Sarete, dunque, piacevolmente colpiti nel sapere che Samsung Italia, ha provveduto alla creazione di una pagina dedicata al pre-ordine di uno dei suoi due terminali hi-tech. La procedura per potervi portare a casa uno dei due gioiellini è davvero semplice, basta seguire queste poche istruzioni.

Sasmung Galaxy S7, come riceverlo in anticipo

Via al pre-ordine dei nuovi top di gamma Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Questa la notizia, giunta poche ore fa, che anticipa i tempi per il rilascio previsto dei nuovi terminali aggiungendo uno sfizioso regalo. Infatti, come vi avevamo premesso, per tutti coloro che pre-ordinano uno dei nuovi modelli, rispettivamente al prezzo di 729€ S7 FLat e 829€ S7 Edge, sarà previsto in bundle un Samsung Gear VR GRATIS. Prevista la spedizione sempre gratuita sia standard che fast quindi potrete riceverlo entro 1 gg, o domani stesso a patto che il vostro ordine venga effettuato entro le ore 16.00, direi fantastico! Il Pre Odine Galaxy S7 sarà attivo fino al 7 marzo e, almeno per il momento, non è stato specificato un limite di magazzino per le scorte dei nuovi prodotti. Se volete, dunque, ricevere il nuovissimo smartphone di punta prima di tutti gli altri, non dovete fare altro che portarvi sulla pagina indicata poco sopra e seguire queste semplici istruzioni.

La prima fase consisterà nella scelta del modello (Samsung Galaxy S7 o S7 Edge) seguita dall’indicazione del colore a scelta tra Black Onyx, Bianco Perla e Gold Platinum mentre la terza fase, quella relativa al taglio di memoria, sarà una scelta obbligata a 32GB. Appena sotto la scheda di compilazione, un dettaglio visivo informerà della configurazione scelta e dell’ammontare del pagamento in euro. Scorrendo in basso la pagina, sarà altresì possibile prendere visione del bundle a corredo del nuovo device e degli accessori opzionali disponibili. Non resta, quindi, che cliccare su Acquista Ora ed inserire i vostri dati di fatturazione e pagamento Visa, Mastercard o PayPal.Galaxy S7 pre ordine

Se siete, quindi, impazienti di provare uno dei nuovi Galaxy S7 e non intendete aspettare oltre, correte alla pagina dedicata ed acquistate in anticipo il nuovo terminale. In seguito, lasciateci i vostri commenti e le vostre impressioni di utilizzo con in nuovi device, saremo felici di discuterne insieme. A tal proposito condividete l’articolo sui social network.
Fonte: Samsung