Galaxy S7 Edge scappano dei render ufficiali per la stampa

Nella giornata di ieri sono state pubblicate un paio di immagini dal vivo del Galaxy S7 EDGE di Samsung nella sua versione nera, in queste immagini viene anche evidenziata la presenza della fotocamera posizionata a filo del dispositivo. Tramite una certificazione FCC è stata confermata successivamente anche la batteria da 3600 mAh per il Samsung Galaxy S7 Edge di cui, più recentemente, è comparso in rete un nuovo press render, nonostante questo non sia ancora stato ufficializzato.

Il render e l’immagine trapelata tramite un tweet di Evan Blass

Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un render ufficiale del Samsung Galaxy S7 Edge, nel suo post viene mostrato il dispositivo in colore grigio argentato. Questa nuova immagine mostra il device di Samsung con lo stesso wallpaper che era stato pubblicato nelle scorse ore in alcuni forum. Inoltre, questa immagine dà anche la conferma che il 21 Febbraio sarà la data effettiva del lancio ufficiale del Samsung Galaxy S7 Edge.

L’ufficializzazione del Galaxy S7 Edge

Il dispositivo della società coreana è stato detto che si troverà in 3 colorazioni: nera, oro e grigio/argento, ma soltanto dopo il suo annuncio ufficiale si saprà di più su quali saranno le effettive opzioni di colore del dispositivo, tale annuncio è previsto che verrà dato in occasione della conferenza stampa dell’evento Unpacked 2016 di Samsung, appena un giorno prima del Mobile World Congress 2016 di Barcellona.