Galaxy S7 glossy black, ecco le prime immagini (anche versione Edge)

Samsung sta cercando di spingere al massimo le due versioni di Galaxy S7, malgrado siano ormai passati otto mesi dalla loro uscita e ne manchino presumibilmente quattro all’uscita della versione successiva. E così, dopo il colore Blue Coral e la notizia di una prossima uscita della tinta Bright Black, Samsung propone un’altra versione ancora: il Galaxy S7 e S7 Edge Glossy Black. Una tinta nero lucido che rievoca quella Jet Black vista con iPhone 7. Cerchiamo di capirne di più anche con l’ausilio delle primissime immagini.

Galaxy S7 glossy black, le prime immagini

Con una nuova ed ennesima versione glossy black, Samsung sta cercando di rendere ancora appetibile il suo Galaxy S7 e versione Edge, le cui vendite hanno subito una flessione negli ultimi mesi. Versione che potrebbero generare anche qualche polemica con Apple e gli amanti del melafonino, dato che esiste già una versione simile (per non dire uguale) di iPhone 7. Vale a dire la jet black. Le immagini del Galaxy S7 glossy black che stanno trapelando in rete sono comunque autentiche, giacché pubblicate sul proprio account Weibo di un dirigente Samsung cinese. Eccole di seguito:

Galaxy S7 glossy black immagini galaxy-s7-glossy-black-immagini-2 galaxy-s7-glossy-black-immagini-3 galaxy-s7-glossy-black-immagini-4 Galaxy S7 edge glossy black immagini

Leggi anche: Galaxy S8, tra cover disponibili anche una in alcantara: perchè conviene

Il Galaxy S7 glossy black arriverà anche in Italia?

Cosa ne pensate? Vi piace questa nuova ed ennesima versione di S7 e S7 Edge? Credete valga la pena acquistarla? Occorre comunque anche vedere se questa versione arriverà pure nel nostro Paese. Dato che siamo ancora in attesa della versione Blue Coral, mentre già per quella Bright Black si parla di un qualcosa di remoto. Vedremo. Ma gli occhi sono ormai puntati sul prossimo Galaxy S8 e Galaxy S8 plus, mentre aleggia ancora un alone di mistero sul Note 8. Ci sarà o no? Alcuni rumor in tal senso sono anche esplosivi. Facili doppi sensi a parte.