Galaxy S7 Gomorra Limited Edition: l’inaspettato tweet di Samsung

Basta poco per dar vita ad un’iniziativa pubblicitaria virale e a quanto pare in queste cose Samsung ha molto da insegnare ai suoi competitor nel mercato degli smartphone. Vedere per credere quanto avvenuto questo pomeriggio, quando il produttore ha reso pubblico un tweet decisamente sorprendente per i suoi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge. Sfruttando uno dei trend del momento, infatti, la divisione italiana ha associato i suoi top di gamma ad una popolarissima serie tv.

Stiamo parlando di Gomorra 2, che ieri sera è finita sotto la luce dei riflettori visto che su Sky Atlantic sono andati in onda gli ultimi due episodi di questa stagione con relativo record di share. Lo slogan in tal senso parla chiaro: “Vi presentiamo Gomorra Limited Edition. Vi piace o l’amma cagnà?”. Chiaro il riferimento ad alcune citazioni storiche, anche se a dirla tutta le frasi, compresa quella che potete ammirare tra poco con l’apposita foto, risalgono più in particolare alla prima stagione della serie tv.

Galaxy S7
Galaxy S7

In tanti si chiedono a questo punto se siano in arrivo realmente delle edizioni speciali del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 Edge, ma è più probabile che tutta questa storia possa essere limitata ad una semplice trovata pubblicitaria. Come riportato da alcune fonti web, tuttavia, non è da escludere che possa essere lanciato sul mercato qualche accessorio a tema.

Insomma, per la prima volta Samsung associa alcuni dei suoi prodotti ad una serie TV e per l’occasione la scelta di Gomorra 2 non può essere casuale. Incredibile, infatti, il successo ottenuto dal lavoro di Sollima, al punto che Saviano ieri sera ha annunciato l’arrivo di una terza stagione. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori sinergie che andranno ad investire il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge.