Galaxy S7 l’aggiornamento include Samsung Cloud, e patch di sicurezza agosto

Nuovi aggiornamenti firmware per Galaxy S7: novità Samsung Cloud e la patch di sicurezza di Agosto 2016.

Un altro update ha colpito in queste ore i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, contraddistinto dalla versione firmware XXUIBPH6, dal peso complessivo di circa 150 MB

L’App Smart Switch di Samsung per i dispositivi Android serve a trasferire dati da un dispositivo esistente ad uno nuovo. L’azienda ha però recentemente lanciato il servizio Samsung Cloud con Galaxy Note 7 per consentire agli utenti di avere la copia più recente dei dati del proprio dispositivo salvata in Cloud il tutto per un facile accesso su un nuovo e futuro dispositivo. Con una mossa a sorpresa, Samsung sta portando il suo nuovo servizio cloud anche su Galaxy S7 tramite un aggiornamento software.

è in corso in Italia, un aggiornamento che include Samsung Cloud; come sul nuovo Note 7 gli utenti otterranno 15 GB di spazio gratuito in Cloud. Samsung Cloud dovrebbe fare la sua comparsa anche su il Galaxy S6, ed Galaxy Note 5 in un prossimo futuro, e stiamo cercando di capire se Samsung offrirà il servizio per tutti i proprietari di dispositivi Galaxy.

s7-edge updat -samsung-cloud

L’aggiornamento include anche gli aggiornamenti di sicurezza a partire dal mese di luglio, e miglioramenti delle prestazioni a Bluetooth e NFC. Si tratta di 151.89 MB di download over-the-air, potete provare ad aggiornare il vostro smartphone manualmente andando su: Impostazioni » info dispositivo » cerca aggiornamenti. Dovreste anche essere in grado di scaricare tramite il software Smart Switch di Samsung con un PC.

Fateci sapere se avete ricevuto l’aggiornamento sul vostro S7 o S7 Edge lasciando un commento.