Galaxy S7 le foto della versione Silver

I nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge di Samsung sembra che stiano facendo la loro comparsa ovunque, soprattutto viste le nuove immagini trapelate in rete. Grazie alla pubblicazione dell’immagine del Galaxy S7 edge, è possibile vedere in anteprima come sarà la parte inferiore del telefono. L’impostazione rimane la stessa del Galaxy 6, quindi nell’ordine troviamo il jack per le cuffie, la porta microUSB, il microfono principale e l’altoparlante. Se ci fossero stati dei dubbi sul fatto che il Galaxy S7 non supporti la porta USB Type-C, — questo dovrebbe mettere le cose in chiaro.

Samsung Galaxy S7 argento silver foto

Dando un’altra occhiata alla variante in argento notiamo che in foto precedenti si era visto un bordo argentato del — Galaxy S7 edge e francamente in questa edizione Silver ci sembra piuttosto accattivante. L’S7 non sembra molto grande, ma la mancanza di quelle curvature su entrambi i lati del display sono probabilmente la ragione per cui ha perso un po’ di charm. Il render dell’immagine del nuovo Top di gamma Samsung fa sembrare la colorazione argentata un po’ grigiastra, siamo comunque felici di questa colorazione perché ci viene confermato che oltre alle versioni in nero e in oro del dispositivo, ci sarà anche quella in grigio. Dovrebbe esserci anche la colorazione bianca, ma fino ad ora non sono trapelate alcune immagini a riguardo.

Galaxy S7 colore argento
Galaxy S7 colore argento e nessuna USB type C

L’immagine sottostante mostra invece la parte frontale del Galaxy S7 edge in versione nera, ma a questo punto non offre nessuna sorpresa. VIA: SamMobile

Samsung Galaxy S7 nero