Galaxy S7 e S7 Edge offerte abbonamento Tim, Vodafone, Wind e Tre

Quanto costa acquistare in abbonamento con TIM, Tre, Wind e Vodafone i nuovi dispositivi Samsung? Vediamolo di seguito

Vi state disperando perché non potete permettervi i nuovi dispositivi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge? Tranquilli, le vie della telefonia sono infinite. Infatti, i quattro colossi Tim, Tre, Wind e Vodafone hanno pensato proprio a voi, dando la possibilità di acquistarli mediante piani in abbonamento. Che vi permetteranno di acquistare i due telefoni in modo dilazionato nel tempo, e, soprattutto, risparmiando molti euro sul prezzo finale. Ricordandovi altresì che il prezzo di listino dei due modelli è differente, 729 euro per il Galaxy S7 standard e 829 euro per la versione Edge (con schermo curvo e più grande). Ecco di seguito le migliori offerte di Tim, Tre, Wind e Vodafone per acquistare Samsung Galaxy S7 e S7 Edge in abbonamento.

offerta Tim per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge in abbonamento
Il logo di Tim

Offerta Tim per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge in abbonamento

Partiamo con Tim. Il ramo mobile della Telecom (che però di recente ne ha assunto anche la parte fissa) prevede un piano in abbonamento per acquistare i due telefoni Samsung solo per la versione standard Galaxy S7. I clienti che utilizzano Tim anche per il fisso, potranno acquistare il Samsung Galaxy S7 Edge in trentasei rate da 20,84€ al mese. In omaggio avrete anche 22GB di Internet da consumare però entro trenta giorni. Tale offerta non è inclusa in nessun piano tariffario TIM, tuttavia, acquistando un Samsung Galaxy S7 avrete anche una SIM contenente cinque euro su cui potrete attivare una delle tante promozioni previste per questo mese.

samsung galaxy s7 e s7 edge offerta vodafone
I due telefoni insieme

Offerta Vodafone per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge in abbonamento

Vodafone invece prevede tre offerte diverse per acquistare in abbonamento il Samsung Galaxy S7:

  • Relax illimitati: che prevede minuti di chiamate vocali e SMS illimitati, nonché tre gigabyte di navigazione pagando trentaquattro euro mensili. All’abbonamento mensile occorre però aggiungere un anticipo di 139,99 euro, più dieci euro mensili per poter acquistare la versione Edge.
  • Relax Casa Edition: prevede un piano tariffario con minuti e SMS illimitati come il precedente, più 2GB di navigazione in 4G. La vera chicca è che vi consente di navigare illimitatamente anche a casa, aderendo a una linea fissa della compagnia. Il suo costo è di trentanove euro per dodici mensilità, che diventano quarantanove successivamente. A questo costo dovrete aggiungere 139,99 euro da pagare subito in contanti e dieci euro al mese come la precedente per il Galaxy S7 Edge.
  • Relax Completo Family Edition: prevede due schede SIM al costo di settantacinque euro mensili. La prima scheda comprende sempre minuti e SMS illimitati (però usufruibili anche all’estero) e 5GB di navigazione; la seconda dà invece minuti e SMS illimitati e 3GB di navigazione. Se si vuole acquistare la versione Edge, bisogna anticipare 159 euro.

Bisogna aggiungere che tutte e tre queste promozioni prevedono un vincolo di trenta mesi.

offerta wind in abbonamento Galaxy S7 e S7 Edge
A sinistra un Samsung Galaxy S7 e a destra un Samsung Galaxy S7 Edge

Offerta Wind per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge in abbonamento e ricaricabile

La Wind prevede la possibilità di acquistare sia il Galaxy S7 sia la versione Edge mediante piani tariffari in abbonamento o ricaricabile. Per il Samsung Galaxy S7 Edge pagherete sedici euro mensili più un anticipo di 189 euro, per chi lo acquista con un piano ricaricabile. In questo caso il risparmio sarà di centosessanta euro. Oppure, dodici euro mensili e 189 euro di anticipo per chi attiva una Wind Magnum in abbonamento. In questo caso il risparmio sarà di ben 280 euro.  Il Samsung Galaxy S7 ha un prezzo di quattordici euro mensili e un anticipo di 149,90 euro per chi decide di abbonarsi con un piano ricaricabile, e di dieci euro e 149,90 euro di anticipo per chi attiva la Wind Magnum in abbonamento.

Bisogna però aggiungere che a queste condizioni, occorre sommare i costi dei piani tariffari che si decide di attivare. Ad esempio, il  Galaxy S7 standard è disponibile in abbonamento ricaricabile solo per chi attiva uno dei piani tra All Inclusive, All Digital, Call Your Country e Offerte Internet Ricaricabile. Per quanti scegliessero la Wind Magnum in abbonamento, deve aggiungere venti euro mensili, che includono minuti voce e sms illimitati, oltre a 4GB di navigazione internet.

Come per la Vodafone, anche per la Wind è previsto un vincolo di trenta mesi. La differenza con la prima sta però nel fatto che, dopo diciotto mesi, si ha la facoltà di scegliere se sostituire lo smartphone.

offerta wind in abbonamento galaxy s7 s7 edge
Pubblicità dell’offerta Wind

Offerta Tre per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge in abbonamento

Veniamo infine a Tre. Per quanti scegliessero di acquistare i nuovi Galaxy Samsung, viene offerta la Free Ricaricabile, mediante la quale ogni anno si può scegliere se cambiare, mantenere o mandare indietro il telefono. Anche Tre offre in abbonamento entrambi i telefoni, prevedendo tre tipi di tariffe:

  • Free 400: che costa venticinque euro al mese, dando 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet. Occorre aggiungere cento euro di anticipo per Edge e la metà per la versione Standard;
  • Free Unlimited: con trenta euro mensili si può attivare un piano tariffario con minuti e SMS illimitati e 4GB di Internet. La somma da anticipare è la stessa dell’offerta precedente;
  • Free Unlimited Plus: si paga di più: trentacinque euro al mese, sebbene ci sono minuti e SMS illimitati (anche all’estero) e ben 8GB di navigazione a Internet. Stesse cifre da dare in anticipo.Vi ricordiamo che è necessario disporre di una carta di credito per l’addebito mensile della ricarica.