Galaxy S7, Samsung offre Gear VR in omaggio sul Preordine

Cresce l'attesa per lo smartphone del colosso coreano, la cui uscita è prevista per il prossimo 11 marzo

Dopo mesi durante i quali sono circolati svariati rumors, più o meno attendibili, gli attesissimi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge di Samsung stanno per fare il loro ingresso ufficiale presso i rivenditori di mezzo Mondo. La data fatidica si avvicina sempre più, tanto che ormai mancano meno di tre settimane. Ossia l’11 marzo 2016. Oltre che per il loro design accattivante, questi smartphone promettono di essere innovativi anche per quanto concerne le funzionalità che offriranno a quanti decideranno di acquistarli. I quali saranno senza dubbio in tanti. Si pensi alla particolare resistenza all’acqua, che promette di venire in soccorso anche ai più sbadati o temerari; al supporto per le schede microSD; alla ricarica della batteria wireless e alla fotocamera che soddisferà il palato anche dei più esigenti in termini di selfie, video e foto in generale.

samsung galaxy s7
L’attesissimo Samsung Galaxy S7

Oltre al Galaxy, Samsung punta anche alla realtà virtuale

Come ormai noto, però, Samsung sta puntando seriamente anche al settore della realtà virtuale. Il quale sta interessando sempre più da qualche anno i colossi dell’informatica, con massicci investimenti. Ad aggiungersi al già lungo elenco è stato, domenica scorsa, anche Mark Zuckenberg, il quale ha annunciato al Centro congressi di Barcellona, nella giornata che ha preceduto l’apertura dell’attesissimo Mobile World Congress, che avvierà una collaborazione proprio con Samsung per entrare anche in questo settore. Spiazzando, ma al contempo anche entusiasmando, un po’ tutti i presenti. Non a caso è notizia di oggi che Facebook abbia ordinato a Samsung ben 8mila visori Gear Vr.

Un dispositivo Gear Vr in omaggio

Così, Samsung ha ben pensato di prendere due piccioni con una fava. Ossia di promuovere i suoi dispositivi per la fruizione della realtà virtuale, i Gear Vr, e il suo nuovo Galaxy S7. In pratica, la multinazionale coreana ha deciso di offrire, a tutti coloro che acquisteranno in pre-ordine i suoi nuovi portenti, Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, proprio un Gear Vr in omaggio. Ciò significa che per aderire all’iniziativa dovrete sbrigarvi nel fare l’acquisto entro l’undici marzo, mostrando così una totale fiducia nel nuovo smartphone di casa Samsung, senza aspettare il classico passaparola post-uscita di chi lo ha già acquistato o di provarlo in un punto vendita.

samsung gear vr
Il dispositivo Samsung Gear Vr

Un’ottima occasione dunque, considerando che il Samsung Gear Vr costa circa 129 euro. Ricordiamo che il nuovo modello, uscito lo scorso dicembre, supporta anche il recentissimo Galaxy S6 edge+, il modello con schermo dual edge e con risoluzione Quad HD da 5,7 pollici. Il Gear Vr è stato rinnovato nell’ergonomia e nel touchpad, al fine di offrire un comfort superiore rispetto al modello uscito nel 2014. Inoltre, Samsung ha ideato un browser apposito per lui.

Galaxy S7edge GearVR

Dopo aver avuto la possibilità di ordinarlo online sul sito ufficiale, comunicata nel nostro articolo : Samsung Galaxy S7 Flat e Edge é in pre-order, sarà tuo domani stesso alle stesse condizioni il Gear VR risulta in omaggio e disponibile insieme a Samsung Galaxy S7 e S7 Edge anche con il pre ordine in tutti i negozi abilitati, online e fisici come Amazon, Unieuro o Mediaworld, e anche valida per tutti gli operatori di telefonia che stanno provvedendo ad inserirlo nelle loro proposte quali Tre, Vodafone. Insomma per ricevere Gear VR basta prenotarlo, caricare la prova di pre acquisto effettuato entro il 10 marzo e successivamente completare il processo entro il 31 marzo con la conferma d’acquisto ed il codice imei, recandovi alla pagina della promozione Samsung People.  Verranno accettati solo prodotti con codice IMEI e codice seriale italiano, e che riportino sulla confezione di vendita il bollo “Garanzia Samsung Italia”.

gear VR omaggioFateci sapere se avete pre acquistato Galaxy S7, e in quale versione oppure se avete altre notizie in merito da condividere con altri utenti!