Galaxy S8 tutto in vetro? Ecco il concept design di Omer Pala

Si inizia già a parlare di design e possibili caratteristiche del Samsung Galaxy S8, un pensiero fin troppo prematuro specialmente per chi ha acquistato da poco il Galaxy S7. Sembra assurdo ma già tantissimi designer sono al lavoro sull’aspetto estetico del Galaxy S8. A capo del progetto c’è il design Omer Pala aka Wardson, il quale presenta e mostra immagini di un futuro top di gamma del tutto innovativo e molto funzionale. Secondo Wardson un totale cambiamento avverrà nell’aspetto esteriore, attualmente l’S7 è un mix tra vetro e metallo, l’idea invece è quella di rendere il Galaxy S8 quasi del tutto in vetro e poche parti in metallo, ricoperte tra l’altro dal materiale trasparente.

Samsung Galaxy S8

 

Samsung Galaxy S8 design e possibili caratteristiche

Il nuovo design del Galaxy S8 riportato da concept phone, secondo le prime immagini del progetto, da l’impressione di un device con una maggiore curvatura rispetto ai suoi predecessori. In questa maniera l’impugnatura potrebbe essere migliore. Rumor anche sulle possibili caratteristiche, il Galaxy S8 potrebbe ospitare altoparlanti Sonic Master Audio, qualità sicuramente nettamente superiore grazie alla casa produttrice Asus ZenFone, un device dedicato in parte alla potenza e qualità della musica.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8 Un’ultima riflessione potrebbe essere quella del nuovissimo design modulare, una scelta che potrà influire su tanti fattori, attualmente l’S7 non gode di questa particolarità, ma nonostante l’uscita del Galaxy S8 sia ancora molto lontana, si deve pensare che potrebbero arrivare migliaia di feedback positivi e negativi sul nuovo progetto del Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8