Galaxy S8, tra le nuove funzioni anche IRIS Scan ed una nuova Dual-Cam

Samsung Galaxy Note 7, è stato il primo smartphone sudcoreano, appartenente all’universo Android, a contare sul supporto del nuovo sistema di scansione intelligente dell’iride per l’accesso alle funzioni del terminale ed ai servizi applicativi compatibili annessi al nuovo sistema che, come indicato su Korea Herald. Dovrebbe presentarsi tale e quale sul prossimo Galaxy S8.

Ad ogni modo, il nuovo telefono non ha avuto modo di sviluppare la sua azione sul mercato a causa dei problemi dovuti alla gestione della batteria e, pertanto, sono in molti ad attendersi un ritorno in grande stile della funzione sul prossimo Galaxy S8. Di fatto, numerosi rapporti testimoniano come il pubblico abbia maturato un acceso interesse nei confronti del nuovo sistema di sicurezza e sul fatto che la società debba fare qualcosa per riprendersi dal flop dovuto all’ultimo Note.

A questo, inoltre, c’è da aggiungere il fatto che, con Galaxy S8, si potrà di certo contare su un nuovo comparto camera che, di anno in anno, viene differenziato e migliorato dalla società per i propri prodotti.

Samsung Galaxy S8 Scanner Iride

galaxy s8 scanner irideVisto e considerato, perciò, che la società non opta mai per la stessa soluzione fotografica di anno in anno, l’utenza si aspetta che Galaxy S8 fotocamera introduca un serio miglioramento in tal senso. Miglioramento che deve concretizzarsi nel senso più stretto del termine, in vista di un iPhone 8 che fornirà, quasi sicuramente, una spietata concorrenza di mercato e nuove specifiche adeguate alla situazione. Ovviamente, ci si aspetta una doppia fotocamera con sensore migliorato e lenti di primissimo livello.

Lo scanner iride Galaxy S8, inoltre, dovrà proporsi attraverso nuove campagne per le quali Samsung è già al lavoro, essendo entrata già di fatto in contatto con i fornitori prevedendo anche un’implementazione diffusa alle altre fasce di mercato.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7, ecco come funzionerà Iris scanner

Samsung, ad ogni modo, non ha provveduto a confermare ancora nulla in proposito, anche su utenza e fornitori sono sempre più fiduciosi del fatto che l’azienda debba mettere in campo un Galaxy S8 davvero straordinario che riaccenda le sorti di una società verso cui la fiducia del consumatore risulta in deficit di un buon 40%. A voi la parola in proposito.

LEGGI ANCHE: Il 40% degli utenti votano la sfiducia a Samsung in un sondaggio