Samsung Galaxy TAB S2: arriva Android 6 Marshmallow

Ottime novità per tutti i felici possessori di Samsung Galaxy TAB S2 che ha appena ricevuto il Roll Out di aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow in Italia con l’ultimo aggiornamento Firmware rilasciato da poche ore. Pochi giorni fa era stato rilasciato un solo update per il Regno Unito ed ora Samsung con clamoroso ritardo, ha finalmente aggiunto un nuovo aggiornamento solo per l’Italia, sembrava essere passato nel dimenticatoio, ma non poteva mancare per uno dei suoi migliori dispositivi, il Samsung Galaxy TAB S2 8.0 4G 32GB, nella sua versione LTE, nome in codice SM-T715 che si appresta a ricevere il nuovo firmware T715XXU2BPD6.

Samsung Galaxy Tab S2 aggiornamento

Potete dirigervi verso il menù impostazioni e verificare che sia disponibile la notifica di update via OTA (Over The Air), se non doveste trovare ancora nulla, potete procedere anticipando i tempi con il download dell’ ultimo firmware direttamente dal portale SamMobile di cui vi lascio il link diretto T715XXU2BPD6 per configurare manualmente l’ultima release al vostro terminale.

Samsung Galaxy Tab S2 8.0 aggiornamento ad Android M 6.0.1

Un prodotto dalle ottime prestazioni che guadagna ancora punti grazie all’arrivo di Android M in versione 6.0.1.

Samsung Galaxy Tab S2

Al momento l’aggiornamento è stato rilasciato in italia unicamente per la versione LTE del Tablet del colosso coreano. Mentre per la versione solo WIFI dello stesso, la variante SM-T710 è stato rilasciato da pochi giorni in Regno Unito con il codice firmare T710XXU2CPD9. Possiamo approssimare ed essere fiduciosi possa arrivare a breve anche nel nostro paese.

Naturalmente la nuova release del sistema operativo va ad introdurre tutte le features proposte da Marshmallow, rispettivamente Doze (per migliorare l’autonomia), Now on Tab e la modalità multi utente.

Galaxy TAB S2 9.7 SM-T815 aggiornamento Android 6 M

Per quanto riguarda il fratello maggiore Galaxy TAB S2 9.7 SM-T815 vi indichiamo che al momento è stata rilasciata solo la versione tedesca del nuovo firmware in tutto il pianeta, non vi è alternativa al rimanere ancora in attesa di ricevere l’ultimo aggiornamento, nel mentre restate sulle nostre pagine.