Galaxy Tab S3 in due varianti nei primi mesi del 2017?

Samsung, importante compagnia con sede situata sul territorio sud-coreano, avrebbe dovuto svelare una nuova serie di tavolette digitali – Galaxy Tab S3 – durante la fiera tecnologica IFA 2016 di Berlino a settembre, ma l’annuncio, per motivi ad oggi ancora sconosciuti, non è avvenuto.

E sembra, stando alle ultime indiscrezioni emerse online, che non vedremo alcun Samsung Galaxy Tab S3 per fine anno, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto da parte del colosso coreano. Prendendo in considerazione gli ultimi rumors divulgati dall’affidabilissimo sito SamMobile, l’azienda coreana intende svelare la nuova gamma di tablet Galaxy Tab S3 nel primo trimestre 2017, si parla del mese di marzo.

Sempre stando alle indiscrezioni, la nuova serie Tab S3 targata Samsung sarà composta da due varianti, scopriamoli quali: una WI-FI numero in codice SM-T820, e una WI-FI + LTE numero in codice SM-T825. Entrambe le varianti potrebbero essere dotate dello stesso display da 9.7 pollici con risoluzione di circa 1536 pixel x 2048 pixel.

Galaxy Tab S3

LEGGI ANCHE: Spettacolare video sul Samsung Galaxy S8: pronto il riscatto dopo il Note 7

Il resto della scheda tecnica è ancora una mistero, ma presumiamo che almeno esteticamente il Tab S3 sarà identico al buon e caro S2, realizzato in metallo e ultra sottile.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sulla prossima gamma di tablet della casa produttrice Samsung. Non rimane dunque che aspettare con trepidazioni nuove info in merito. Voi cosa ne pensate di questo nuovo Tab S3 in arrivo? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.