Gear S3 disponibile in variante Classic, proprio come Gear S2

Samsung Gear S3 accende l’entusiasmo dei consumatori in un settore che ancora ha davvero molto da offrire, sia dal punto di vista tecnico che estetico. In molti, su quest’ultimo punto, si trovano d’accordo nell’affermare la volontà di richiedere una variante Classic del prossimo top di gamma del settore wearable intelligenti.

Con Samsung Gear S2 abbiamo assistito ad una vera e propria rivoluzione, sia dal punto di vista tecnico che del design. In un recente articolo, comunque, si è appresa la superiorità netta del prossimo nuovo arrivato e le differenze sostanziali che verranno introdotte. Dall’attuale device, ad ogni modo, si eredita il form factory circolare e la potenziale presenza di una variante Classic. Vediamola insieme nei dettagli portando alla luce quanto appreso dall’archivio di Kipris.org.

Samsung Gear S3 ClassicSamsung Gear S3 smartwatch

Gear S3 Classic potrebbe andare a sostituire l’attuale variante voluta per l’ultima generazione di prodotti da polso che conta su un design davvero apprezzato e ricercato dall’utenza, rispetto alla versione standard prevista. Sicuramente più piacevole dal punto di vista estetico, potrebbe ripresentarsi in occasione dell’ufficializzazione del nuovo device insieme ad un nuovo prodotto della serie denominato Gear S3 Frontier.

La documentazione di supporto si è accompagnata al deposito del nuovo marchio presso le autorità competenti della Corea dei Sud pochi giorni fa e, pertanto, non vi è spazio per alcun dubbio in proposito: avremo una S3 Classic. Gear S3 Classic

Un device caratterizzato dalla lunetta girevole, così come richiesto a gran voce dai consumers, e da una vasto apparato sensoriale in grado di fungere da tachimetro, altimetro e barometro. Il lancio ufficiale è stato previsto per il prossimo IFA 2016 con sede a Berlino e, personalmente, non vediamo letteralmente l’ora di metterci sopra le mani. Appuntamento al 2 Settembre 2016.

LEGGI ANCHE: Gear S3: nuove caratteristiche per uno stile di vita attivo.

Non perdetevi tutte le anticipazioni in vista dell’evento di presentazione. Seguiteci all’interno del nostro sito ed attraverso i nostri canali ufficiali. Vi aspettiamo.