Samsung Gear S3: nuove presunte immagini prodotto

Samsung Gear S3 è uno dei terminali di certo più attesi di quest’anno, a fronte di un livello di interattività ed innovazione che ben si scosta dall’attuale sistema integrato in Samsung Gear S2, il quale è stato recentemente proposto anche nella variante Classic 3G con e-sim integrata in collaborazione con TIM. Il nuovo terminale sembra apparso tra le pagine di un Wallmart estero che si fa carico di rilasciare in anticipo cover e pellicole per nuovi dispositivi mobili.

Samsung Gear S3 si è portato alla nostra attenzione concedendo alcune interessanti anticipazioni in merito a quelle che saranno le nuove funzioni software di gestione. In sostanza, ciò che sappiamo si riconduce alla possibilità di contare su un device che ricalca le forme vere e proprie dell’attuale proposta di seconda generazione. Un design circolare con lunetta girevole interattiva da sfruttare per l’attivazione delle funzioni tramite Tizen OS e cinturini intercambiabili. Per il resto tutto ciò che sappiamo è legato alle sole funzionalità software di prossima implementazione, che ben di prestano ad utilizzo più mirato nello sport.

Samsung Gear S3 ClassicIn merito al discorso design e forme, ad ogni modo, le uniche informazioni utili sin oggi in nostro possesso sono state solo frutto di supposizioni e render piuttosto improbabili, come improbabili sembrano essere anche le immagini che seguono, le quali mostrano tutt’al più un sample utilizzato dallo store come impronta per le nuove pellicole piuttosto che il device vero e proprio.Samsung gear S3 immagini

LEGGI ANCHE: Gear S3 preannunciato da Samsung con invito ad IFA 2016

Le immagini che vi abbiamo sopra proposto, quindi, potrebbero non corrispondere alla realtà. Molto probabilmente dovremo attendere l’evento di presentazione ufficiale in programma a Berlino nel corso dell’annuale IFA, il quale ospiterà le tre varianti prodotto previste dalla sudcoreana: Gear S3 Classic, Gear S3 Explorer e Gear S3 Frontier.