GIF Editor: come creare e modificare gif animate online

Gif Editor è la soluzione per modificare gif animate online

Sui Social Network è da un bel po di tempo che girano tantissime immagini GIF.
La domanda di molti è sempre la stessa, come modificare Gif animate online? A tal proposito nasce Gif Editor.
L’editor è stato creato da Giphy, famosissima piattaforma che si occupa di immagini GIF.
Esso è uno programma per creare gif  che vi permetterà di modificare la vostra immagine GIF online, senza installare software e in maniera totalmente gratuita.

Gif Editor, come modificare GIF animate online

Gif Maker è la soluzione per creare gif animate online

L’utilizzo di questo sito per creare gif è estremamente semplice, nella sezione GIF MAKER potete anche creare gif da video inserendo la URL o linkando direttamente da YouTube, Vimeo o altri.

Per creare o modificare le GIF animate online, basta innanzitutto collegarsi a Giphy.com, a questo punto potete caricare la vostra GIF tramite il vostro computer o semplicemente incollando l’URL della GIF in questione.

Successivamente potrete modificare le GIF animate aggiungendo degli stickers forniti dall’editor stesso. Sarà possibile farlo tramite la libreria di Gif Editor oppure scegliere degli stick tramite il motore di ricerca integrato.

Per i più smanettoni Gif Editor vi da la possibilità di aggiungere un testo personalizzato e incorporare diverse animazioni.

Una volta completata la vostra GIF animata non vi resta che scaricare l’immagine sul vostro computer o mostrarla a tutti i vostri amici tramite i Social Network più diffusi, tra questi: Instagram, Facebook o Twitter.