Gionee S9 pronto a debuttare il 15 novembre, con una doppia fotocamera?

Nelle ultime 24 ore, un teaser divulgato online dall’importante casa produttrice Gionee rivela che in data 15 novembre potrebbero essere svelati al mondo due nuovi smartphone, ovvero: Gionee S9 e Gionee S9T.

Le novità non sono terminate, oltre agli scatti, l’azienda cinese ha rivelato anche le caratteristiche tecniche che accompagneranno il Gionee S9, il terminale dunque sarà caratterizzato da un ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione 1080 x 1920 pixel. Processore MediaTek Helio P10 octa-core a 1.8Ghz e GPU Mali-T860.

Il resto della scheda tecnica prevede:

  • Memoria RAM di ben 4GB;
  • Storage di 64GB espandibile fino ad un massimo di 128GB con microSD;
  • Doppia fotocamera sul retro da 13 megapixel e 5 megapixel per scatti di buona qualità;
  • Fotocamera frontale da 12 megapixel per selfie di eccellente qualità;
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.

Per quanto riguarda invece il Gionee S9T, le caratteristiche tecniche sono le medesime ad eccezione del processore octa-core che lavora a 2Ghz al post di 1.8Ghz.

LEGGI ANCHE: OnePlus lancia Pixel: misterioso e provocatorio, ma non si avvicina ai…

Per avere notizie su disponibilità e prezzi non rimane altro che attendere l’evento ufficiale di Gionee in programma in data 15 novembre. Cosa ne pensate voi di questi due nuovi dispositivi pronti a debuttare appartenenti all’azienda cinese? Ci fareste un pensierino? Fatecelo sapere nel box dei commenti.