Goldgenie: iPhone 6 ecco la scocca in fibra di carbonio; il prezzo

La società di oggetti di lusso Goldgenie per iPhone 6 ha annunciato una nuova serie di scocche in fibra di carbonio rifinite anche in Oro o Platino: i prezzi.

Goldgenie la società specializzata nella personalizzazione di dispositivi tecnologici per renderli dei veri e propri oggetti di lusso, ha annunciato oggi la disponibilità alla vendita per la gamma iPhone 6 di una nuova scocca completamente lavorato in fibra di carbonio che può essere pure arricchita con Oro, Platino o in cristalli di  Swarowski.

Apple iPhone 6 64 GB modificato da Goldgenie: i prezzi

Il materiale pregiato ad alta resistenza viene applicato unicamente agli iPhone 6 con 64GB di memoria interna e si possono scegliere due principali varianti: quella con la tonalità più chiara o quella con la tonalità più scura.

L’iPhone 6 64GB modificato con la tonalità più chiara sarà sviluppato con scocca in fibra di carbonio con il colore originale di quest’ultimo o altrimenti potete applicare un rivestimento in oro 24 Carati o in platino; se invece volete optare per la versione con tonalità più scura potete applicare oltre alla fibra di carbonio il rivestimento in platino scuro, che viene chiamato nero di platino.

Il modello modificato con fibra di carbonio e rivestimento in Oro 24 Carati ha un costo di 2637 sterline, mentre le due varianti chiare o scure di platino costano 100 sterline in più rispetto a quella in oro; a questo prezzo Goldgenie vi regalerà una scatola porta iPhone 6 in finta quercia di ciliegio.

Se pensate che i modelli in fibra di carbonio con rivestimento in oro o platino per voi sono troppo economici, e volete qualcosa di ancora più costoso, potete sempre acquistare la versione Collection con rivestimento in cristalli di Swarowski; per avere questo iPhone 6 64GB modificato dovrete aggiungere altri 100 sterline rispetto alla versione più costosa in platino.

La versione più costosa della nuova collezione con scocca in fibra di carbonio verrà a costare al massimo 3037 sterline e prende il nome di iPhone 6 Carbon Fibre Swarovski Style Brillance Collection che contiene un numero ancora maggiore di brillanti che vengono posizionati anche negli angoli dello smartphone Apple.

Qualcuno di voi ha così tanti soldi da spendere in oggetto di lusso del genere?

Fonte: Notizia