Google attivo anche nelle cover: ecco Skrillex per Nexus e Galaxy

Google ha introdotto sul mercato la nuova serie di custodie per smartphone Skrillex Live. Si tratta di una edizione limitata e primo “test” nel comparto degli accessori per cellulari portato a termine da poco dalla casa di Mountain View.

Il tutto è nato a seguito della collaborazione con Skrillex, celebre disc jockey e cantante statunitense.

Le cover Skrillex Live sono degli accessori ufficiali di Google Android disponibili in tre differenti modelli: Space Shield, Circuit Bae e Lil Planet.

Sono acquistabili dal Google Store USA al prezzo di 40 dollari e tutti coloro compreranno una cover, riceveranno anche un album gratis di Skrillex.

Le cover sono disponibili per il Nexus 5, il Nexus 6, il Galaxy S6, il Galaxy Note 4 e il Galaxy S5.

Una caratteristica particolarmente interessante delle cover di Google è la presenza di un tasto personalizzabile che, di default, lancia i video dell’artista americano su YouTube ma che è possibile modificare, come anticipato, a proprio piacimento.

Kari Clark, Senior Manager di Google, ha comunicato che altre edizioni di custodie debutteranno nello store nel corso delle prossime settimane.

Una prima serie limitata di cover originali per il momento ristretta al mercato americano ma che presto potrebbe arrivare in altri paesi.

La custodia Skrillex Live Case sarà abbinata ad uno sfondo animato che durante il giorno si caratterizzerà per la presenza di immagini della Terra, mentre di notte saranno visibili le costellazioni dalla propria posizione.

Le custodie Skrillex Live Case vengono tutte numerate singolarmente. Al momento, le versioni Nexus richiedono 1-2 giorni lavorativi di spedizione, mentre per i modelli Samsung la disponibilità è prevista dai primi di giugno.

Per maggiori informazioni collegarsi al seguente LINK: custodie Skrillex Live Case.