Google Event, come seguire la presentazione in streaming

Google riporterà alcune interessanti novità all’interno del contesto espositivo di San Francisco nella giornata di oggi 4 Ottobre 2016 a partire dalle ore 18:00 italiane, #madebygoogle.

Un evento diverso da tutti gli altri e che, pertanto, segnerà un passo importane nella rivalutazione di un brand scorporatosi nella divisone Pixel, protagonista dell’evento tramite le sue nuove proposte Sailfish e Marlin.

Google Sailfish e Marlin saranno di certo i protagonisti principali della scena dell’evento insieme ad Andromeda OS (una combinazione software formata da Android e Chrome OS) e ad altre sorprese che potrebbero essere inaspettatamente portate alla nostra attenzione dal colosso di Mountain View nel corso della serata.Google Presentazione Streaming evento 4 Ottobre

Comunque, ci si aspetta anche la presentazione della nuova variante Premium di Google Chromecast 4K e di un nuovo interessante wearable del quale se ne sa ancora ben poco. Con tutte le probabilità del caso, la società metterà in campo anche qualche novità in diretta dal mondo della Virtual Reality e la gestione intelligente di Google Home. Novità per le quali vale sicuramente la pena buttarci un occhio.

Tutti coloro che desiderano scoprire in anteprima assoluta tutte le meraviglie tecnologiche di Google, segnaliamo la possibilità di poter seguire l’evento in diretta attraverso il canale streaming dedicato su Youtube. Che cosa ci attenderà per le 18:00 di domani sera?

Streaming Diretta Video Google | Diretta Streaming Youtube Ufficiale dell’evento | Youtube Channel Nexus