Google Pixel e Pixel XL: rilasciati nuovi spot pubblicitari

Google ha appena rilasciato on line due nuove produzioni video pubblicitarie da dedicarsi alle attuali proposte top di gamma proprietarie viste nel settore della tecnologia smartphone per Google Pixel e Pixel XL, ormai in dirittura di arrivo per quanto concerne il nuovo universo di prodotti Android-based.

Google Pixel e Pixel XL giungeranno nelle mani di chi per primo è riuscito ad aggiudicarsene uno al pre-ordine entro la prossima settimana. L’interesse dimostrato dal pubblico Android nei confronti del nuovo terminale e di chi, nel breve periodo, tenterà di avvicinarsi a questi due nuovi terminali viene riacceso attraverso due nuovi spot video pubblicitari rilasciati in queste ore dal colosso di Mountain View, il cui scopo principale è quello di garantirsi un ampio margine di attenzione e di domanda da parte del pubblico nei confronti dei suoi due nuovi dispositivi.

L’attenzione trova il suo focus in merito alle specifiche ed alle funzionalità di detti terminali.

Al primo posto troviamo lo spot Together by you dalla durata di un minuto e concepito al fine di mettere in evidenza l’apertura di Android nei confronti di una marea di device aventi caratteristiche, specifiche e fasce di prezzo molte volte completamente opposte l’una alle altre. Lo stile dei video Google si concretizza con quanto sinora visto per il layout visivo dei Google Pixel Phone, ovvero sia una search bar che, mutando aspetto, assume il profilo di un telefono in cui un gruppo di persone intona una melodiosa “Just the two of us” di Bill Withers.

Il secondo video è denominato, invece, Crush by you e racchiude, in appena 30 secondi, lo spirito romantico di una ben determinata fascia di pubblico che conterà sul medesimo layout precedente ma sulle note di “You you you you you” dei The 6ths.

Attraverso la diffusione di questi nuovi filmati, la società ha voluto quasi tirare fuori l’aspetto umano dei suoi prodotti che, alla luce dell’ultimo evento, si stanno progressivamente integrando con il modo di agire, pensare e rispondere di noi umani, grazie al nuovo Google Assistant. Una tecnologia in grado di colloquiare informalmente e che di certo contribuisce ad un valido aiuto per la risoluzione dei tasks quotidiani.

LEGGI ANCHE: Google Pixel XL ai benchmark, un risultato davvero inatteso
Pixel XL

E voi che cosa ne pensate dei nuovi Pixel Phone? Lasciateci le vostre opinioni.