Google Pixel uscita: le conferme arrivano da un nuovo video teaser

Google ha ufficialmente confermato la data di presentazione per i suoi nuovi terminali Sailfish e Marlin per il prossimo 4 Ottobre 2016, ma lo ha fatto senza rilasciare un semplice comunicato ufficiale come di certo ci si sarebbe aspettato, bensì attraverso un video teaser rilasciato nel corso di queste ultime ore su Youtube portato alla nostra attenzione dallo staff di Tech Crunch.

La stessa società di Mountain View, inoltre, ha appena creato un’apposita pagina di riferimento, raggiungibile al presente indirizzo, che richiama le forme del medesimo schema visibile alla fine del teaser con sulla sinistra l’indicazione della data di presentazione affiancata al centro da diverse immagini slideshow e l’indicazione del logo Google che completa la pagina.

google-pixel-uscita

Nel frattempo, alcuni rapporti indicano che Google abbia iniziato alla lavorazione degli inviti ed al loro conseguente rilascio in vista dell’evento ufficiale in programma.
Lo scorso anno abbiamo visto l’introduzione contestuale del nuovo Chromecast che, a quanto pare giungerà ora attraverso una nuova variante, in linea con le richieste del periodo, denominato Google Chromecast 4K nonché anche un nuovo auricolare dedicato all’intrattenimento secondo realtà virtuale che risponde al nome di Google Daydream.

LEGGI ANCHE: Google Pixel XL (Marlin) appare in nuovi render image

L’evento si prospetta davvero interessante ed a questo punto non resta altro da fare che aspettare l’apertura dell’evento, Seguici in diretta per nuovi aggiornamenti evento per i nuovi smartphone e le nuove proposte dedicate all’intrattenimento mobile.