Google Pixel XL: Spigen svela le prime cover confermando l’estetica

Cresce sempre di più l’attesa per quanto riguarda il nuovo smartphone Android Google Pixel XL, terminale fino ad oggi stato moltissimo al centro di indiscrezioni.

Entrando nel dettaglio, come spesso è successo in passato, con dispositivi di una certa caratura, ancora una volta la nota compagnia di cover e accessori Spigen, molto silenziosamente e sorprendentemente ha spiazzato tutti mettendo ufficialmente in vendita sull’affidabilissimo Amazon UK le prime cover per quanto concerne proprio il dispositivo Android Pixel XL.

Google Pixel XL

Dagli scatti non noterete nessuna novità significativa, il nuovo Google Pixel XL di Mountain View sviluppato in stretta collaborazione con HTC è esattamente identico a quello già visto in render trapelati online nelle settimane passate, ricevendo dunque la conferma da parte di Spigen sull’estetica.

In poche parole tutto come da previsione, partendo dal posizionamento dei pulsanti audio fino ad arrivare all’accensione sul lato destro dello smartphone, griglie delle casse ed il foro inerente la ricarica del terminale sul bordo inferiore, per concludere con il jack audio da 3.5 in alto.

LEGGI ANCHE: Google Pixel XL, il design mostrato in un video a 360 gradi

Google Pixel XL

Ormai sui nuovi Google Pixel si sa praticamente tutto. Sul retro, inoltre, ci sarà anche il sensore per il riconoscimento delle impronte posto quasi al centro e la fotocamera più flash LED in alto verso sinistra.

Che aggiungere ancora, per saperne di più sul Google Pixel XL non rimane che attendere la presentazione in programma domani 4 ottobre 2016. A voi affidiamo la parola.