Google Play Service 10 abilita i sistemi di pagamento Android Pay su smartwatch ed altro

Google Play Service 10 è stato introdotto dalla società di Mountain View ad inizio mese. Conta su una serie di nuove interessanti introduzioni che si concretizzano nell’aggiunta di interessanti feature che vertono tanto sulle instant app tanto sulle possibilità di gestire in maniera flessibile ed intelligenti i pagamenti su smartwatch tramite circuito Android Pay sui wearable Google OS.

Per quel che riguarda la instant app, secondo quanto rivelato dall’analisi del’ultimo pacchetto applicativo, la società avrebbe provveduto ad abilitare tutti i servizi e le voci presenti all’interno dell’ultima release software, in previsione di un rilascio sul piano globale di tutte le nuove funzioni correlate presenti.

Per quanto, invece, concerne la possibilità di gestire i pagamenti tramite Google Android Wear, l’analisi ha provveduto a rivelare una serie di stringhe di codice in riferimento alla possibilità di gestire il Tap and Pay. Le stringhe, di fatto, facevano chiaro riferimento alle parole “Wear” e “TP” utilizzare per i sistemi Android Pay.google android pay

In attesa di un rilascio sul canale ufficiale di tutte queste nuove funzionalità specifiche, ti facciamo presente che l’ultima versione di Google Play Service 10 è disponibile già da ora sotto forma di file APK verificato, liberamente scaricabile dal link sotto indicato che rimanda alla risorsa su APK Mirror. Ricorda, in tal caso, di abilitare Sorgenti Sconosciute dal menu Impostazioni > Sicurezza del tuo telefono.

Download | Google PlayService 10.0.84 APK