Come guadagnare con Android velocemente

Ti piacerebbe guadagnare ed ottenere soldi con Android davanti al tuo smartphone, nel minor tempo possibile? Se la risposta è sì allora ti spiegherò il modo migliore per farlo.

Guadagnare con Android, WHAFF

Spesso e volentieri ci si deve arrangiare per arrotondare qualcosina a fine mese. E chi meglio di un utilizzatore Android può farlo? Di certo non si promettono cifre esorbitanti ma, in poco tempo, potresti scoprire che tale sistema si rivela sicuro ed utile per coprire le tue piccole spese, come ad esempio, il rinnovo della tua promo smartphone.

guadagnare con Android WHAFF REWARDS

All’interno dello Store Android ufficiale esistono davvero tante applicazioni che promettono di racimolare qualcosina semplicemente chattando o rispondendo a sondaggi.

Poche però sono davvero valide come quella che oggi ti voglio presentare: WHAFF. Guadagnare con Android utilizzando WHAFF ti consentirà di ottenere sino ad $1 ogni ora. Non male vero? Scopriamo come.

Come guadagnare con Android sfruttando WHAFF

La forza di questa piattaforma consiste nel poter guadagnare in modi differenti cosicché, semplicemente navigando o giocando, potrai raccogliere il tuo piccolo gruzzolo. Il sistema ad inviti ti garantirà una quota di ben $0.60 per ogni amico invitato che si sommano ai $0.32 dell’iscrizione ed a quelli derivati dalla fruizione delle sessioni ai videogames indicati.

Esistono una marea di modi differenti che ti consentono di guadagnare facilmente. Inoltre, autonomamente, l’applicazione ti darà delle dritte utili per poter racimolare qualche ulteriore extra sui tuoi profitti.

Quando posso fare il cash-out?

Il ritiro degli introiti cumulati derivati dalle attività svolte su WHAFF prevedono una soglia minima di $10 prima del ritiro e dunque dell’accredito su conto. Potrai scegliere se versarli sul tuo Google Account utilizzandoli poi per acquistare servizi ed applicazioni PlayStore oppure su Amazon.

In alternativa, puoi decidere di effettuare un versamento dei guadagni sul tuo conto Paypal. L’utilizzo e l’affidabilità della piattaforma sia in relazione ai pagamenti che alla gestione della privacy e della sicurezza sono comprovati dalla fedeltà e dai feedback degli utilizzatori.

Trovi l’applicazione gratuita a questo indirizzo.

guadagnare con Android Google Rewards

Google Opinion Rewards

Google si sa è ormai leader indiscusso per tutti gli utenti del sistema operativo Android ed in generale in tutti i campi dell’informatica e della tecnologia mondiale. Guadagnare con Android utilizzando Google è possibile ed è sinonimo di qualità, sicurezza ed affidabilità. Oggi ti voglio parlare di un sistema che ti consente di guadagnare attraverso l’utilizzo di una semplice applicazione gratuita chiamata Google Opinion Rewards.

La denominazione stessa dell’applicazione non lascia alcun margine di dubbio, trattasi di un’app specifica utilizzata da Google per remunerare gli utenti a seguito del completamento di un breve iter settimanale di sondaggi. Il colosso di Mountain View assicura perciò guadagni marginali che elargisce personalmente sotto forma di credito bonus da adoperare all’interno del proprio store. I sondaggi non richiedono più di un paio di minuti e sono utili per l’acquisto futuro di applicazioni. Nessuna promessa di facili guadagni ma piuttosto un sistema adottato da BigG per avvicinare sempre più utenti al proprio seguito visto che non vi è altro modo di incassare i guadagni.

Il funzionamento è abbastanza semplice e prevede il linking al tuo account Google e la creazione del profilo utente utile per la ricezione mirata dei questionari. Quest’ultima fase è cruciale in quanto è proprio da questa che dipenderà il numero di sondaggi messi a tua disposizione sulla base delle preferenze scelte. Un sistema iniziale di verifica inoltre verrà utilizzato per capire se l’applicazione si trovi realmente di fronte ad un utente umano o ad un sistema automatico potenzialmente votato alla frode. Potrai scegliere se ricevere i questionari in lingua italiana o inglese (consiglio di selezionare entrambe visto che in italiano sono davvero pochi). Ti verrà infine chiesto di rispondere ad una domanda (fallo in modo esaustivo) che, quasi sicuramente, consiste in una ulteriore misura di sicurezza.

guadagnare con Android

Una volta finito ti troverai di fronte alla home dell’applicazione pronto a guadagnare. Questa ha una struttura semplicistica e mostra in primo piano il credito ed alcuni collegamenti utili come il registro storico dei sondaggi e quelli attualmente in corso che hanno, generalmente, valenza massima di 24 ore. Tappando su uno di essi si avrà accesso al questionario che, ripetiamo, non richiede più di un paio di tap.

I tempi di rilascio per ogni questionario sono generalmente a cadenza settimanale mentre i rewards spaziano dagli €0.08 ai €0.75. Sappiamo bene che non sono una fortuna ma, nel complesso ti permetteranno, dopo un lasso di tempo ragionevole, di acquistare la tua applicazione preferita senza mettere mano al portafoglio fermo restando che ogni credito ricevuto ha valenza annuale.

Attraverso questi metodi potrai guadagnare con Android in modo del tutto legale anche cifre di modesta entità e portarti gratuitamente a casa la tua applicazione preferita senza spendere un centesimo di tasca tua. Facci sapere, eventualmente, se esistono metodi alternativi migliori rispetto a quelli appena discussi. Lasciaci pure un tuo commento.