Come guardare Gomorra 2 in replica? Anticipazioni e programmazione on demand

Come guardare Gomorra 2 in diretta streaming? E’ questa la domanda che aleggia nella mente di coloro che si sono appassionati alla fortunata serie in onda su Sky Atlantic e che questa sera, a partire dalle 21, ci regalerà altri due episodi che sicuramente faranno molto discutere. Non è un caso che oltre alla diretta video, le domande si concentrano anche sulle varie anticipazioni e sulla programmazione prevista per guardare le puntate on demand.

Se avete sottoscritto un abbonamento a Sky Online, allora saprete anche che potete gustarvi un mese gratis con il pacchetto che comprende anche Gomorra 2 e che di conseguenza consente anche la diretta streaming degli episodi in programma oggi 17 maggio. Vi ricordiamo, però, che al termine del primo mese ci sarà il rinnovo automatico che a quel punto diventerà per forza di cose a pagamento.

Gomorra 2
Gomorra 2

La seconda alternativa per guardare Gomorra 2 in diretta streaming si riferisce invece a SkyGo. Anche in questo caso la visione dei due episodi andrà di pari passo con la programmazione televisiva, ragion per cui dovrete collegarvi con le vostre credenziali Sky al PC, ovviamente connesso alla Rete, oppure in alternativa ad uno smartphone o tablet compatibili con la nota applicazione della tv a pagamento.

Attraverso SkyGo possiamo ricollegarci anche alla programmazione on demand, visto che potrete guardare Gomorra 2 in streaming da domani mattina quando vorrete. Basterà accedere all’apposita area dell’applicazione e selezionare gli episodi di vostro gradimento. Chiudiamo con le anticipazioni di Gomorra 2 per il terzo ed il quarto episodio, con un nuovo incontro tra Don Pietro e Genny che potrebbe scatenare la tanto attesa guerra tra clan.