H3G Italia: 100GB anche a chi è già cliente [offerta ad personam]

Di recente l’operatore 3 Italia (h3g) ha lanciato la nuova e allettante promozione 100 GIGA, una offerta con cui mette a disposizione di tutti i nuovi abbonati o sottoscrittori di un’offerta ricaricabile, ben 100 GB di traffico dati da consumare in 12 mesi, con soglie mensili pari a 8,5 GB che vanno ad aggiungersi a quanto previsto dal proprio piano tariffario originale. Una buona offerta ma riservata soltanto a nuovi clienti.

3 Italia promozione già clienti

3 Italia ha però deciso di non dimenticare la sua clientela più affezionata e dunque a breve dovrebbe giungere un’offerta analoga. In realtà sembrerebbe già arrivata, in quanto proprio nelle scorse ore diversi utenti nei forum hanno confermato di essere stati contattati per ricevere i fatidici 100 GB di traffico dati, questa volta in soglie settimanali, dietro il pagamento di una tantum di 29  euro. Un bundle di dati da spendere entro il 31 dicembre 2016.

Ora bisogna capire se 3 Italia ha deciso di ampliare i beneficiari della promozione 100 GIGA soltanto ad un ristretto numero di vecchi clienti (come quelli che hanno rivelato di aver già ricevuto l’SMS), oppure se l’intenzione è di estenderla a tutta la propria utenza. Nessuna informazione ufficiale al riguardo è stata comunque rilasciata al momento da parte dell’operatore.

100 GIGA nuova offerta dettaglio

In pratica si tratterebbe di 100 GB aggiuntivi per un anno al costo una tantum di 29 euro. Non affatto male per chi necessita di un bundle cospicuo di traffico dati.

Sono comunque diverse le segnalazioni arrivate in queste ore dai forum e sembrerebbe, in base alle ultime indiscrezioni giunte in redazione, trattarsi di una nuova promo che sarà destinata soltanto ad una specifica lista di clienti decisa dallo stesso gestore, come ad esempio già fatto nel recente passato con le promo natalizie Internet Senza Fine e Parole Senza Fine.

Pertanto, secondo quanto emerso, la promo 100 GIGA sarebbe disponibile solamente per i già clienti in possesso di USIM ricaricabile e presenterebbe le seguenti peculiarità:

  • un costo di attivazione una tantum pari a 29 euro che andrà scalato dal proprio credito residuo
  • 2,5 GB di traffico internet in più a settimana rispetto alle soglie attive
  • la scadenza dell’opzione e dei bonus è fissata al 31 dicembre 2016

Avete ricevuto anche voi l’SMS da 3 Italia per sottoscrivere questa nuova offerta? Reputate conveniente questa promozione? Fatecelo sapere nei commenti.