Halloween 2016: selezione dei migliori video, foto e frasi in circolazione sui Galaxy ed iPhone

Siamo ormai giunti al tanto atteso appuntamento con Halloween 2016 e milioni di utenti in possesso di un Samsung Galaxy di ultima generazione, oltre ovviamente al pubblico iPhone, si chiedono quali possano essere i migliori video, frasi e foto che possono essere condivisi attraverso app del calibro di Whatsapp e Facebook. Ecco perché oggi intendiamo condividere con voi una selezione per far colpo nelle prossime ore.

MIGLIORI VIDEO HALLOWEEN 2016 – Per quanto riguarda i migliori video per Halloween 2016, non possiamo non prendere in esame gli scherzi, essendo questo il tema ricorrente di una festività che ha preso piede negli Stati Uniti, per poi guadagnare campo gradualmente anche qui in Italia. Il video che segue potrebbe darvi interessanti spunti sotto questo punto di vista.

Il secondo video che abbiamo scelto, invece, è completamente impostato sul tema della paura, visto che l’alter ego del classico scherzetto si riferisce proprio a quest’altro tema dominante. Ovviamente Halloween 2016 non sarà un’eccezione sotto questo punto di vista ed il filmato che stiamo per mostrarvi è uno dei contributi top che potrete giocarvi su Facebook e Whatsapp.

MIGLIORI FOTO HALLOWEEN 2016 – Le migliori foto per Halloween 2016 che potrete inviare attraverso i vostri smartphone Samsung o iPhone sono incentrate per forza di cose sulla zucca, che da sempre è il simbolo più popolare di questa particolare ricorrenza come potrete osservare dalla selezione di immagini che intendiamo condividere con voi. Insomma, se utilizzate Facebook o Whatsapp, tanto per citare due piattaforme, non potrete fare a meno di questo contributo.

MIGLIORI FRASI HALLOWEEN 2016 – Chiudiamo la rassegna di oggi con alcune citazioni che potrebbero fare al caso vostro in occasione di Halloween 2016, perché si tratta a conti fatti di una ricorrenza in grado di ispirare sia pensieri profondi, sia quelli “di paura”, sia soprattutto quelli divertenti. Ecco perché anche questi contenuti possono avere un certo impatto una volta inviati ai vostri amici:

  • “In questa notte di Halloween non dovrai più aver paura amico mio. Le strade saranno piene di mostri, streghe e zombie vari e tu potrai finalmente stare con i tuoi simili senza spaventare noi comuni mortali. Buon Halloween”;

  • “Mamma mia fai davvero spavento, devo dire che il tuo costume è proprio ben riuscito. Ah no scusa mi sono dimenticato che tu non ti mascheri ad Halloween, eppure fai comunque paura :)”;

  • “Dolcetto o scherzetto, ho un dubbio maledetto. Ma adesso aspetto e decido, e alla sorte mi affido. Halloween sta per arrivare e quindi forza, usciamo a festeggiare”;

  • “Ti guardo e sorrido ma mi sembri stupito. Il tuo non è un costume, ma il tuo aspetto comune. Mi sembri quasi Mr. Been, per questo ti dico buon Halloween”;

  • “Halloween è l’unico giorno dell’anno in cui puoi essere finalmente te stesso. Goditelo fino alla fine, mio mostruoso amico”.

Quali sono i migliori video, frasi e foto che condividerete sul tema Halloween 2016 attraverso piattaforme come Facebook e Whatsapp? Indicateci nei commenti quelle che a vostro parere sono più divertenti, in modo da integrare la nostra selezione con quella dei lettori di FocusTech, in modo da dare i migliori consigli possibili ai nostri utenti.