Hearthstone, arriva la Rissa Eroica con ricompense

Blizzard ha annunciato oggi l’arrivo a breve della nuova modalità Rissa Eroica per il gioco di carte digitale Hearthstone.

Rissa Eroica è un nuovo tipo di rissa nel quale i giocatori potranno affrontare una partita in stile Arena, ma dove vince il primo che raggiunge 12 vittorie senza perdere più di tre volte.

Ma come funziona la Rissa Eroica?

I giocatori che si sfidano dovranno prima creare un mazzo standard con le carte che hanno a disposizione e bloccarlo prima di cimentarsi nella nuova modalità di gioco Rissa Eroica. Attenzione però: una volta fatto ciò, il mazzo creato non potrà più essere cambiato.

Vince, come già detto, il primo che riuscirà ad ottenere 12 vittorie. Il vincitore non solo avrà gloria e onore, ma riceverà una bella ricompensa: 50 buste di carte, un mucchio d’oro, Polvere Arcana e 3 Leggendarie Dorate.

Chi fosse interessato ad affrontare questa nuova rissa non potrà perdere tempo poiché si tratta di una modalità di gioco “speciale” a durata limitata. Rissa Eroica dura infatti una sola settimana – proprio come per la Rissa normale – e il prezzo per parteciparvi è di 9,99 euro oppure 1000 pezzi d’oro.

Ovviamente non si potrà partecipare alla Rissa troppe volte consecutive. Inoltre i premi verranno assegnati proporzionalmente al numero di successi; ciò significa che non porterà a casa soldi e carte solo il primo.

LEGGI ANCHE
Amazon crea videogiochi per PC, ecco i primi 3 in anteprima Video
Red Dead Redemption 2 in arrivo nell’autunno 2017, il primo trailer giovedì

Altra novità in arrivo è la nuova avventura “Una notte a Karazhan”, espansione che porta 45 nuove carte, sfide di Classe, nuovo tabellone di gioco e tanto altro.