Honor 5X, prezzo e data di uscita in Italia

Oltre all’interessantissima offerta Amazon che vede protagonista Honor 4X, segnaliamo l’imminente arrivo sul mercato italiano del nuovo Honor 5X, il nuovo smartphone prodotto da Honor, brand di proprietà di Huawei, che sarà disponibile, tramite lo store ufficiale Vmall.eu, a partire dal prossimo 4 di febbraio con un prezzo di listino di 249 Euro, decisamente interessante in considerazione delle specifiche tecniche del terminale. Da notare che gli utenti che si registreranno al sito prima delle 10 del 4 febbraio riceveranno uno sconto di 20 Euro sul costo d’acquisto di Honor 5X oltre ad un buono sconto ulteriore da 10 Euro da utilizzare su di un acquisto successivo. Il nuovo Honor 5X si va ad affiancare al già citato Honor 4X che, come detto, è in offerta su Amazon per celebrare il Capodanno Cinese al prezzo di 180 Euro.

Honor 5X Specifiche tecniche

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo Honor 5X si presenta con un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 615 con CPU Octa-Core da 1.5 GHz. A completare le specifiche tecniche del terminale, che presenta una scocca in metallo dal marcato carattere premium, troviamo 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno, espandibili tramite microSD, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel, un sensore per le impronte digitali collocato nella parte posteriore del telefono, una batteria da 3.000 mAh ed il sistema operativo Android 5.1 Lollipop, aggiornabile in futuro ad Android Marshmallow e personalizzato con l’interfaccia utente Emotion UI. Il device presenta dimensioni pari a 151,3 x 76,3 x 7,9 mm con un peso pari a 158 grammi. honor_5x

Il nuovo Honor 5X è, senza dubbio, un terminale molto interessante che abbina ad un hardware di buon livello un design premium ed un prezzo decisamente abbordabile. Ribadiamo che il nuovo smartphone di Honor sarà disponibile sul mercato in Italia a partire dal 4 di febbraio, per il momento esclusivamente tramite il portale ufficiale di Huawei Vmall.com. Continuate, quindi, a seguirci con attenzione anche nel corso dei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti del caso.
Fonte: Vmall.eu