Honor 6X presentato il 18 ottobre? Device intrigante si prepara a stupire!

Stando a rumors trapelati online nelle scorse 24 ore, al momento comunque non ufficiali, in data 18 ottobre 2016 sul territorio cinese dovrebbe essere presentato un nuovo ed interessante smartphone Android dotato di una componentistica intrigante, come da titolo parliamo dell’Honor 6X. Analizziamolo insieme.

Honor 6X a distanza di qualche settimana dalla certificazione ottenuta dall’ente cinese TENAA, nelle ultime ore il dispositivo di fascia media del brand cinese è tornato a far discutere di se e, stando a quanto trapelato, al 99% sarà dotato di una fotocamera doppia sul retro.

Honor 6X

Oltre alla data di presentazione riportata ad inizio articolo e nel titolo, purtroppo evidenziamo che non sono trapelate nuove info per quanto riguarda la scheda tecnica. Prendendo dunque in considerazione recenti rumors, l’Honor 6X dovrebbe debuttare con a bordo una CPU Snapdragon 625-617 di Qualcomm associata ad una memoria RAM di 2-3GB e uno storage di 16GB espandibile tramite microSD, il pannello touchscreen sarà abbastanza ampio da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, batteria da 3.000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia con tecnologia Quick Charge 3.0 e piattaforma operativa Android Marshmallow versione 6.0 con interfaccia Emotion UI di Huawei EMUI 4.1.

LEGGI ANCHEHuawei Honor 8: ecco cinque motivi per cui acquistarlo

Capitolo fotocamere, il sensore anteriore sarà da 5 megapixel progettato per gli amanti del selfie e le video-chat, mentre sul retro troveremo un sensore dual Camera con due sensori da 12 megapixel ciascuno.

Non mancherà ovviamente il lettore di impronte digitali, la connettività LTE e il supporto dual SIM. Attualmente del costo non è trapelata nessuna informazione, appena avremo info in merito le riporteremo. Continuate a seguirci.