Honor 7 a basso prezzo e consegnato già oggi? Ecco la soluzione last minute

Ancora un’iniziativa estremamente interessante per quanto riguarda il cosiddetto Honor 7. Da alcune ore, infatti, è disponibile una nuova promozione attraverso Amazon con cui gli utenti potranno vedersi consegnato il prodotto a casa addirittura nella giornata di oggi, a patto che naturalmente vengano soddisfatti alcuni requisiti ben precisi.

Premettendo che su Amazon è possibile acquistare un Honor 7 a 349 euro e in pronta consegna (dunque senza andare oltre i 400 euro, come fanno alcuni rivenditori online per sfruttare la scarsa disponibilità di scorte), chi ha bisogno estremo di un nuovo device nel giro di pochissime ore può prendere in considerazione alcune soluzioni apprezzabilissime.

Secondo quanto comunicato da Amazon, attraverso la spedizione “Sera”, l’opzione in questione prevede la consegna nella stessa giornata in cui è effettuato l’ordine, tra le 18:00 e le 21:00, anche se va specificato che l’opzione è disponibile attorno a Milano ed ha un costo pari a 10 euro per ciascuna spedizione, cui aggiungere 4 euro per ogni articolo incluso nell’ordine. Se siete iscritti ad Amazon Prime, tuttavia, il costo cala a 6,99 per articolo. Il regolamento ci parla di ordini da effettuare entro mezzogiorno, ma per oggi risulta ancora “on air” la promozione.

Honor 7
Honor 7

Per tutti gli altri utenti interessati all’acquisto di un Honor 7, invece, ci sono svariate alternative per vedersi consegnato il modello entro domani, o al più a partire dall’inizio della prossima settimana.

Honor  a 349 euro e consegnato questa sera grazie ad Amazon