Honor 7 a prezzo basso e in pronta consegna: Amazon stupisce tutti

Ore caldissime per tutti gli utenti che sono ansiosi di mettere le mani sul cosiddetto Honor 7, visto che lo smartphone risulta finalmente disponibile su larga scala qui in Italia. Difficile aspettarsi un prezzo di listino più basso rispetto a quello di listino, fatta eccezione per le eventuali promozioni da parte di vMall.

Ricapitolando, attraverso Amazon è nuovamente possibile acquistare un Honor 7 con disponibilità immediata. Il consiglio che rivolgiamo agli utenti interessati a questo ottimo modello Android è quello di precipitarsi nella pagina che abbiamo linkato e di procedere al suo acquisto, considerando che la promozione potrebbe risultare sold out nel giro di pochissimi minuti dal momento in cui pubblicheremo l’articolo.

L’Honor 7 in questione è di colore argento e stando ai tempi solitamente necessari ad Amazon per smistare i suoi prodotti, dovrebbe arrivare nelle mani degli acquirenti nel giro di pochi giorni, se non addirittura poche ore. Insomma, in attesa di ulteriori sconti che non si sa se e quando saranno disponibili sul web, al momento la soluzione di Amazon sembra essere quella più affidabile per chi ha messo questo gioiellino nel mirino.

Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico, ma per l’Honor 7 su Amazon sembra profilarsi un vero e proprio boom di vendite.