Honor 7 Plus, svelate in rete le specifiche tecniche

Nelle ultime ore in rete hanno fatto la loro comparsa in rete le prime informazioni in merito alle specifiche tecniche del futuro Honor 7 Plus, il nuovo phablet top di gamma del brand Honor di Huawei. Per ora non vi sono conferme ufficiali ma i dati tecnici emersi sino ad ora appaiono piuttosto plausibili ed in linea con le caratteristiche tipiche dei prodotti del brand Honor.

Il nuovo Honor 7 Plus dovrebbe, quindi, presentare un display da 5.5 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione QHD pari a 1440  x 2560 pixel e da una densità di pixel pari a ben 534 PPI.

Il device potrà, inoltre, contare sul SoC Kirin 930 con CPU octa-core big.LITTLE dotata di 4 core Cortex-A53e da 2.1 GHz e quattro core Cortex-A53 da1.5 Ghz. Si tratta dello stesso chip montato dal nuovo Huawei P8, nuovo top di gamma della casa cinese. A completare la dotazione tecnica del nuovo smartphone del brand Honor troviamo 3 GB di memoria RAM, 16 GB di storage espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 16 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 13 Megapixel. La batteria dovrebbe presentare una capacità di 4.o00 mAh. Nella parte posteriore del device, al di sotto della fotocamera posteriore, dovrebbe essere installato un sensore di impronte digitali.

 Honor 7 Plus

Il nuovo Honor 7 Plus dovrebbe, infine, presentare il sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop. Per ora non vi sono conferme in merito al prezzo di vendita del nuovo phablet ed ai tempi di commercializzazione. Maggiori dettagli in merito al nuovo Honor 7 Plus emergeranno, senza alcun dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Per ora non ci resta, quindi, che attendere l’arrivo di nuove indiscrezioni in merito ad uno dei dispositivi più interessanti dei prossimi mesi per il panorama Android.