Honor 7 Premium in arrivo in Italia: caratteristiche complete

In occasione della presentazione europea del nuovo Honor 5X, il brand cinese di proprietà di Huawei ha annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo Honor 7 Premium, una versione leggermente potenziata dell’ottimo Honor 7 già disponibile in Italia al prezzo di 299 Euro. Rispetto alla versione base dell’Honor 7, il nuovo Honor 7 Premium presenterà sostanzialmente una differenza: la memoria interna passa da 16 a 32 GB e resta lo slot per espandere la capacità d’archiviazione tramite microSD. Rispetto alla versione base di Honor 7, il nuovo smartphone di Honor supporterà anche la ricarica rapida della batteria.

Specifiche tecniche

A completare le specifiche tecniche del nuovo Honor 7 Premium troveremo un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione FullHD affiancato dal SoC Kirin 935 dotato di una CPU Octa-Core costituita da un Quad-Core da 2.2 GHz ed un Quad-Core da 1.5 GHz e GPU Mali-T628 MP4. La scheda tecnica del device presenterà anche 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel (il sensore è un Sony IMX230 che troviamo sul Xperia Z3 Plus), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, una batteria 3.100 mAh, dimensioni pari a 143,2 x 71,9 x 8,5 mm ed un peso complessivo pari a 157 grammi. Il sistema operativo del nuovo Honor 7 Premium sarà Android Marshmallow in versione 6.0. Il device sarà commercializzato, come al solito tramite Vmall.eu, store ufficiale di Huawei e Honor, in due versioni (Mystery Grey e Golden).Honor 7 Premium

Per il momento, Honor non ha ancora rivelato il prezzo di vendita ufficiale del suo nuovo Honor 7 Premium. Possiamo ipotizzare che il nuovo smartphone dell’azienda cinese sarà disponibile in Italia ad un prezzo di listino di 349 Euro. Al momento, infatti, l’Honor 7 viene distribuito con un prezzo di 299 Euro. Maggiori dettagli in merito al nuovo terminale emergeranno senza alcun dubbio nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.