Honor 7 vs Samsung Galaxy S5 Neo, top di gamma a prezzo scontato in Italia

 

Le ultime settimane hanno evidenziato un trend ben preciso nel mercato degli smartphone, considerando le quote di mercato crescenti per quei device come il Samsung Galaxy S5 Neo e l’Honor 7 che, pur essendo disponibili sul web ad un prezzo solitamente associato ad un modello di fascia media (o poco più), possono contare su caratteristiche tecniche perfettamente in linea con i vari top di gamma del settore.

Ad esempio, se deciderete di puntare su un Samsung Galaxy S5 Neo, la spesa da affrontare su Amazon ad oggi è pari a 310 euro. Certo, non si tratta della promozione più bassa di sempre da quando il dispositivo è stato lanciato sul mercato, ma la sensazione è che per alcuni mesi difficilmente potremo scendere al dì sotto di valori molto più bassi di questo. Da non dimenticare, poi, che i pezzi a disposizione degli utenti sono davvero ridotti.

Honor 7
Honor 7

Discorso analogo per chi ha nel mirino un Honor 7. Lo smartphone è tornato in pronta consegna su Amazon, ragion per cui chi deciderà di aderire alla promozione potrà assicurarsi la possibilità di stringerlo tra le mani già all’inizio della prossima settimana. Non male, se si pensa che fino ad oggi in tanti hanno deciso di acquistare avendo poche certezze sulla tempistica della spedizione. Anche in questo caso, come avrete intuito, i pezzi disponibili sono pochissimi.

Promozione Samsung Galaxy S5 Neo su Amazon

Promozione Honor 7 su Amazon