[HowTo] Come guardare film in streaming dopo la chiusura di Megavideo (Aggiornato)

Megavideo è stato chiuso? No problem, ecco dove trovare film in streaming online gratis!

Come certamente sapete, Megavideo e Megupload sono stati chiusi dall’FBI. Adesso che non c’è più Megavideo, dove guardiamo film in streaming? La risposta è in quei siti che emulano Megavideo, meno conosciuti ma altrettanto pratici, come Videoweed, Novamov, Putlocker e Sockshare.

Nell’attesa che Megavideo torni online, vi consigliamo due siti che contengono milioni di link per serie tv, film e anche sport: eccoli!

BongStreaming.com
Schermata 2013-01-30 alle 11.05.26

Piratestreaming.com

 

 

 

 

VideoTeca Project

 

 

 

Panic Movie

 

 

Italia-Film

 

 

 

AGGIORNAMENTO:

Molti link adesso non funzionano più: per maggiori info, clicca qui!

Aggiornamento x2

Ecco un sito che al momento offre link funzionanti. Segnalatecene altri nei commenti:

FilmSenzaLimiti

Vi consiglio anche di leggere questo articolo per scoprire come avere account premium per scaricare senza limiti dai siti di FileHosting.

Streaming Sport Gratis

Per quanto riguarda lo streaming dello sport, invece, vi consiglio di dare un’occhiata all’ottimo servizio di streaming sport gratis, offerto da FocusCALCIO.it, il blog sulle notizie di calcio e calciomercato, sul quale scrivono anche alcuni ragazzi di FocusTECH.it, compreso me :D Si tratta davvero di un comodo servizio gratuito che vi permette di trovare sempre i link più aggiornati alle partite di calcio e agli altri match sportivi. Se, come me, amate anche lo sport, oltre alla tecnologia, vi suggerisco vivamente di visitare il sito ed aggiungere la pagina dello streaming tra i preferiti ;)

Su FocusCALCIO.it, inoltre, è possibile trovare tante notizie aggiornate sul calcio e risorse utili gratuite come lo streaming delle partite di calcio e le probabili formazioni aggiornate della Serie A.

Diretta Calcio Streaming Gratis

 

Stay Focused! ;)

@DavPapa

Guardare Film in Streaming dopo che è stato chiuso Megavideo

SE VUOI COLLABORARE CON NOI SU UN'ALTRO SITO DI TECNOLOGIA, E POSSIEDE ADSENSE CI CONTATTI SAREMO LIETI DI INIZIARE UNA COLLABORAZIONE INSIEME. INFO@FOCUSTECH.IT
GRAZIE PER AVER VOTATO! .
DOPO AVER LETTO...FACCI SAPERE IL TUO STATO
  • Felice
  • Soddisfatto
  • Deluso
  • Triste
  • Ansioso
  • Indifferente
Cosa ne pensi? Aggiungi un commento.

Comments

    1. in realtà non c’è alcun bisogno di registrarsi, basta cercare un film e cliccare sui link di novamov e videoweed. te lo posso assicurare perché ho appena visto paradiso amaro di clooney senza difficoltà. se hai bisogno di ulteriori chiarimenti non esitare a scriverci. ciao!

    1. hai ragione, molte serie più vecchie sono ospitate solo da megavideo. se provi con serie e film più recenti trovi anche i link a siti alternativi.

  1. da ieri questi siti hanno svuotato i loro archivi per paura di fare la fine di megavideo..provate a vedere qualcosa con videoweed, novamov, videozer, stagero ecc e vi accorgerete che non esistono più files video.

  2. ragazzi lo streaming è ufficialmente sparito…fatto raro caso per qualche serie tv tutti i lettori multimediali come videoweed,videozer,ecc hanno cancellato le librerie…addio streaming…e siamo nel 2012…pazzesco…

    1. Se magari leggete gli articoli fino alla fine (c’è scritto AGGIORNAMENTO) e guardate la data in cui sono stati scritti, evitate di fare queste figure da pirla. Evidentemente intelligenza ed educazione vanno di pari passo…

  3. il trucco sta nel vedere (o scaricare) il film appena viene caricato…prima che gli amministratori del sito di file sharing si accorgano che infrange regole sul copyright eliminandolo…per questo bisogna controllare frequentemente questi siti in modo da non perdersi niente :)

    ricordate
    copyright = right to copy ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>