[HowTo] Come guardare film in streaming dopo la chiusura di Megavideo (Aggiornato)

by

Megavideo è stato chiuso? No problem, ecco dove trovare film in streaming online gratis!

Come certamente sapete, Megavideo e Megupload sono stati chiusi dall’FBI. Adesso che non c’è più Megavideo, dove guardiamo film in streaming? La risposta è in quei siti che emulano Megavideo, meno conosciuti ma altrettanto pratici, come Videoweed, Novamov, Putlocker e Sockshare.

Nell’attesa che Megavideo torni online, vi consigliamo due siti che contengono milioni di link per serie tv, film e anche sport: eccoli!

BongStreaming.com
Schermata 2013-01-30 alle 11.05.26

Piratestreaming.com

 

 

 

 

VideoTeca Project

 

 

 

Panic Movie

 

 

Italia-Film

 

 

 

AGGIORNAMENTO:

Molti link adesso non funzionano più: per maggiori info, clicca qui!

Aggiornamento x2

Ecco un sito che al momento offre link funzionanti. Segnalatecene altri nei commenti:

FilmSenzaLimiti

Vi consiglio anche di leggere questo articolo per scoprire come avere account premium per scaricare senza limiti dai siti di FileHosting.

Streaming Sport Gratis

Per quanto riguarda lo streaming dello sport, invece, vi consiglio di dare un’occhiata all’ottimo servizio di streaming sport gratis, offerto da FocusCALCIO.it, il blog sulle notizie di calcio e calciomercato, sul quale scrivono anche alcuni ragazzi di FocusTECH.it, compreso me :D Si tratta davvero di un comodo servizio gratuito che vi permette di trovare sempre i link più aggiornati alle partite di calcio e agli altri match sportivi. Se, come me, amate anche lo sport, oltre alla tecnologia, vi suggerisco vivamente di visitare il sito ed aggiungere la pagina dello streaming tra i preferiti ;)

Su FocusCALCIO.it, inoltre, è possibile trovare tante notizie aggiornate sul calcio e risorse utili gratuite come lo streaming delle partite di calcio e le probabili formazioni aggiornate della Serie A.

Diretta Calcio Streaming Gratis

 

Stay Focused! ;)

@DavPapa

Guardare Film in Streaming dopo che è stato chiuso Megavideo