HTC 10 Aggiornamento Android Nougat 7 pronto, ecco quando debutterà!

In queste ultime settimane, l’importante colosso taiwanese HTC è stato piuttosto attivo. Dopo aver lanciato in America il suo nuovo smartphone Android HTC Bolt, dispositivo dotato di buone specifiche tecniche, il tanto discusso attuale top di gamma dell’azienda –HTC 10– sta per ricevere ufficialmente il nuovo aggiornamento Android Nougat 7.0.

Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato dall’affidabilissimo LlabTooFer che difficilmente sbaglia, soprattutto quando si parla di smartphone, l’aggiornamento Android Nougat 7.0 HTC 10 dovrebbe arrivare entro la fine di questo mese di novembre esagerando la prima settimana di dicembre. Ovviamente quanto riportato non è ancora ufficiale, per questo vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Aggiornamento Android Nougat 7 HTC 10

Tra l’altro, in conclusione, ora come ora purtroppo non siamo a conoscenza se si tratterà di un rilascio a livello globale oppure se Android Nougat 7.0 su HTC 10 arriverà inizialmente in mercati selezionati per poi fare il proprio debutto nelle settimane successive in tutto il mondo. Staremo a vedere, solo il tempo ci darà le risposte che vogliamo.

LEGGI ANCHE: HTC One A9 Aggiornamento di Ottobre

Ricordiamo che l‘HTC 10 vanta un pannello touchscreen da 5.2 pollici Super LCD 5 con risoluzione QHD e vetro Corilla Glass, RAM da 4GB e storage di 32-64GB espandibile via microSD, processore Qualcomm Snapdragon 820, dimensioni pari a 145.9 x 71.9 x 3.0/9.0mm per un peso totale di 161 grammi, fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 5, connettività LTE, Wi-Fi dual band con supporto al protocollo ac, NFC, Bluetooth 4.2, porta USB Type-C, batteria da 3000 mAh che garantisce un’ottima autonomia con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3 e lettore di impronte digitali.