HTC 10 migliore di Galaxy S7? Alcuni test lo confermerebbero

Il nuovo smartphone Htc verrà presentato nel prossimo evento previsto il 12 aprile, sono quindi giorni di attesa, questi, in cui circolano non poche indiscrezioni sul nuovo top di gamma firmato dal colosso di Taiwan. Molte di queste notizie vedrebbero Htc 10, posizionarsi al primo posto tra gli smartphone migliori attualmente sul mercato. A confermare ancora di più queste voci, vi sono i risultati di un recente benchmark secondo il quale HTC 10 avrebbe ottenuto un punteggio nettamente migliore rispetto al rivale Galaxy S7.

htc 10

Dati alla mano infatti, a seguito di questi test, Htc 10 avrebbe totalizzato un punteggio pari a 156.091 punti contro i 134.599 di Galaxy S7 Edge (al terzo posto) mentre tra i due modelli si colloca quasi a sorpresa lo Xiaomi Mi5 con un punteggio di 136.875.

Risultati importanti ed allo stesso tempo sorprendenti, che però come sempre in questi casi, quando non si hanno notizie ufficiali in merito vanno considerati con cautela.

Recentemente abbiamo riportato altre notizie trapelate dal web secondo le quali potremmo assistere al lancio di ben tre nuovi modelli con caratteristiche e prezzi differenti. Queste tre versioni avrebbero in comune esclusivamente un display Super LCD 5 da 5.15 pollici QHD, una fotocamera da 12 MP, una batteria da 3000 mAh oltre ad Android MarshMallow 6.0 ed ovviamente l’interfaccia Sense 8.0.HTC10 smartphone test

Le differenze tra queste tre varianti riguardano processore e ram, un primo modello sarà infatti equipaggiato con Snapdragon 625 con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, con un prezzo inferiore ai 600 dollari, mentre il secondo ed il terzo modello saranno caratterizzati da un processore Snapdragon 820, e da due versioni da 3 e 4 GB di RAM e 32 e 128 GB di memoria interna, con un costo che oscilla tra i 768 ed i 905 dollari.

Pare quindi che, ancora una volta, HTC abbia deciso di fare sul serio cercando di riproporsi al posto che le compete, ovvero al vertice del mercato smartphone, nel quale si è sempre distinta per qualità e caratteristiche dei propri prodotti. Non ci resta che aspettare il prossimo 12 aprile e scoprire questo nuovo HTC 10. E voi leggendo queste notizie, comprereste HTC 10?