HTC 11: primi rumors, display da 5.5 pollici e fotocamera da 12 megapixel

Nonostante il buon e caro HTC 10 sia stato presentato da poco, online nelle ultime 24 ore sono trapelate sorprendentemente le primissime indiscrezioni per quanto concerne l’HTC 11. Ovviamente, prima di andare a vedere tutto ciò che è trapelato su Internet, evidenziamo che di ufficiale non c’è assolutamente niente.

Entrando nello specifico, ciò che sappiamo fino a questo momento è che il prossimo dispositivo di fascia alta della casa produttrice HTC sarà dotato di un pannello touchscreen da ben 5.5 pollici con una risoluzione pari a 1440 x 2560 pixel e un display curvo-edge. Una fotocamera principale con sensore da 12 megapixel e una fotocamera frontale progettata appositamente per selfie e videochiamate.

HTC 11

Le novità non sono terminate, stando ai rumors, il prossimo HTC 11 potrebbe disporre di una batteria di ben 4.000 mAh che dovrebbe garantire una signora autonomia, probabilmente ci sarà anche una certificazione IP67.

Purtroppo del prossimo top di gamma targato HTC non abbiamo nessunissima altra informazione. Una cosa è certa, al 99% sarà di gran lunga più potente dell’attuale HTC 10 in modo da rimanere a pari passo con la concorrenza.

LEGGI ANCHE: HTC Bolt anticipate le specifiche e il jack cuffie è mancante

Riuscirà HTC realmente a sfornare un dispositivo di fascia alta in grado di tenere testa al prossimo Galaxy S8 di Samsung e iPhone 8 di Apple? Staremo a vedere. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione sui primi rumors riguardanti l’HTC 11.