HTC Bolt pronto a debuttare: HTC 10 di dimensioni contenute?

Nei giorni scorsi online si è discusso parecchio dell’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone appartenente alla casa produttrice HTC chiamato HTC Bolt. Nelle scorse ore sono trapelati maggiori dettagli per quanto riguarda l’estetica.

Stando a quanto rivelato, il nuovo e misterioso terminale Android di HTC, si è mostrato grazie ad uno scatto leaked fornito dal noto e affidabilissimo Evan Blass. La prima cosa che si può notare è senz’altro la somiglianza netta con l’attuale HTC 10. Attualmente, tuttavia non siano state divulgate informazioni circa la componentistica dell’HTC Bolt, lo scatto stesso offre un indizio per speculare le sue specifiche tecniche.

HTC Bolt

In primis evidenziamo che l’HTC Bolt sembra non possedere il jack audio per le cuffie, facendo intuire che il prossimo terminale dell’azienda taiwanese avrà una porta USB Type-C sia per la ricarica che per l’ascolto dei propri brani. La lente della fotocamera sulla scocca posteriore sembra essere identica a quella utilizzata per HTC 10 ma il modulo flash è stato spostato un tantino più in alto, mentre l’autofocus laser non sembra essere presente.

Prendendo in considerazione le indiscrezioni trapelate fino ad oggi, si aspetta la presentazione di questo HTC 10 Bolt per il prossimo mese di ottobre, salvo imprevisti. Tuttavia, osservando con la massima attenzione la data mostrata sul display del pannello touchscreen, nello scatto leaked delle scorse ore, suggerisce che la presentazione potrebbe avvenire in data 18 ottobre 2016.

Il tutto alla fine dei conti non sarebbe neanche una novità, in quanto HTC per chi non lo sapesse ha il vizio di inserire negli scatti di lancio di un nuovo smartphone la data del probabile giorno di presentazione.

Non rimane che aspettare fiduciosi che la casa produttrice HTC comunichi una conferenza stampa ad ottobre per confermare questi rumor. Seguiteci sulle nostre pagine perché appena avremo info in merito le riporteremo di sicuro.