HTC One A9, nuove informazioni su audio e fotocamera

Tra pochi giorni, HTC svelerà, finalmente, in via ufficiale il suo nuovo HTC One A9, uno smartphone che, da inizio settembre ad oggi, è stato protagonista di numerosi rumors. Le ultime indiscrezioni sul dispositivo della casa taiwanese ci permettono di scoprire qualche dettaglio in più sul comparto multimediale ed, in particolare, sull’audio e sulla fotocamera del nuovo HTC One A9. htc one a9

Stando a quanto emerso in queste ore, infatti, il nuovo HTC One A9 potrà contare su di una sezione audio estremamente curata in grado di caratterizzarsi come uno dei punti di forza della scheda tecnica. Il nuovo device di HTC, infatti, presenterà un sistema Audio Hi-Res a 24-bit amplificato in grado di garantire performance sonore di livello eccellente per uno smartphone.

Leggi anche – HTC One A9, prezzo e specifiche tecniche confermati

In attesa di ulteriori conferme in tal senso, registriamo anche nuove informazioni sul comparto fotografico del nuovo HTC One A9 che dovrebbe presentare uno stabilizzatore ottico d’immagine OIS, in grado di migliorare notevolmente le prestazioni di registrazione del device, il completo supporto al formato RAW, che permetterà all’utente di gestire le immagini scattate con la fotocamera prima che l’algoritmo le trasformi in un file .jpg, ed il supporto alla modalità di scatto Hyperlapse.

E’ bene sottolineare che, nonostante le tante indiscrezioni, per ora non vi è ancora alcuna conferma ufficiale in merito a quelle che saranno le specifiche tecniche del nuovo HTC One A9. Ricordiamo che, anche grazie ai benchmark emersi in rete nei gironi scorsi, possiamo già ipotizzare quale sarà la scheda tecnica del nuovo smartphone di HTC che, a meno di sorprese dell’ultim’ora, dovrebbe montare un display da 5 pollici con risoluzione FullHD, un SoC Qualcomm Snapdragon 620 con CPU Octa-Core, 2 o 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore, con tecnologia Ultrapixel, da 4 Megapixel. Il sistema operativo del nuovo HTC One A9 sarà Android 6.0 Marshmallow, un dato che permetterà al nuovo dispositivo di HTC di configurarsi come uno dei primi smartphone in assoluto in grado di poter contare sul nuovo sistema operativo di casa Google. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, in Europa il nuovo HTC One A9 dovrebbe presentare un listino di 599 Euro.

Nuove informazioni legate alla scheda tecnica dell’imminente HTC One A9, uno smartphone fondamentale per il futuro finanziario di HTC, arriveranno, senza alcun dubbio, già nel corso delle prossime ore o, al massimo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguire FocusTech.it per saperne di più.