HTC One M9: Svelate le novità dell’aggiornamento ad Android 5.1

Poche ore fa, il noto insider e sviluppatore LlabTooFeR, ha rivelato alcune interessanti informazioni legate all’arrivo di Android 5.1 su HTC One M9 che porterà con sé alcune novità piuttosto rilevanti per l’attuale top di gamma di HTC sul mercato italiano ed europeo.

Per prima cosa, con Android 5.1, sarà supportato su HTC One M9 il multiutente con la possibilità di impostare più utenti sul medesimo device. Si tratta di una funzione già vista, ad esempio, su diversi tablet Android e che andrà ad arricchire sicuramente le potenzialità e l’usabilità dello smartphone di HTC. Con il nuovo update, inoltre, lo sviluppatore ci segnala l’introduzione di alcune modifiche all’UI del device con una nuova grafica per regolare l’intensità del volume e con la possibilità di gestire la temperature dei colori dal display.Queste novità sono riassunte in una serie di screen shot che trovate nella galleria proposta alla fine dell’articolo.

Grazie a LlabTooFeR, siamo oggi in grado di conoscere anche quali saranno i device di HTC che riceveranno, nelle prossime settimane, il nuovo aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop con la nuova versione dell’interfaccia utente HTC Sense 7. Al momento, infatti, quest’update arriverà su HTC One M8 e sulla sua versione DualSIM, su One E8, anche in versione DualSIM, sul nuovo One M8s, sul Desire Eye, sul Desire 820, anche in versione Dual SIM, e sul Butterfly 2. Maggiori dettagli in merito agli aggiornamenti software che HTC rilascerà nelle prossime settimane per la sua gamma di dispositivi arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Ricordiamo, inoltre, che con l’arrivo Android 5.1, gli smartphone potranno contare anche su di una serie di ottimizzazioni nel funzionamento legate alla nuova versione di Android. Di seguito trovate, invece, gli screen shot delle novità per HTC One M9 diffuse in rete in queste ore.