HTC One M9, prezzo di 619 Euro in rete (Garanzia Europa)

Il nuovo HTC One M9 è disponibile sul mercato da pochi giorni dopo una lunga fase di pre-order accompagnata da diverse polemiche in merito alle prestazioni dello Snapdragon 810 di Qualcomm. Arrivato sul mercato con un prezzo di listino di 749 Euro, il nuovo smartphone top di gamma, in Europa, di HTC vede già registrare un vertiginoso calo del prezzo d’acquisto grazie all’offerta praticata dal sito e-commerce GliStockisti.

Grazie a questa offerta, infatti, è possibile acquistare il nuovo HTC One M9 ad un prezzo di 619 Euro con spedizione gratuita. Da notare che il modello presenta garanzia europea ed è disponibile sia nella colorazione Silver che nella colorazione Grey. Per sfruttare quest’offerta è sufficiente seguire questo link.

In ogni caso, il modello con garanzia Italia dell’HTC One M9 sta già registrando un leggero calo di prezzo rispetto al debutto e può essere acquistato da OnlineStore.it al prezzo di 720 Euro, spedizione compresa. Su Amazon il device viene offerto a 737 Euro. Il nuovo smartphone di casa HTC potrebbe continuare a scendere di prezzo nel corso dei prossimi giorni con la versione con garanzia europea che potrebbe presto arrivare al di sotto dei 600 Euro e la versione con garanzia italiana sotto i 700 Euro.

Al netto delle performance dello Snapdragon 810, il HTC One M9 si caratterizza, in ogni caso, per un eccellente comparto tecnico con un design premium che garantisce un ulteriore tocco di esclusività al dispositivo. Certo la concorrenza dei nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge renderà la vita piuttosto complicata al nuovo smartphone top di gamma di HTC. Staremo a vedere chi avrà la meglio nel corso dei prossimi mesi.