HTC One ME: Nuovi rumors sulle caratteristiche tecniche

HTC continua a lavorare su nuovi smartphone di fascia alta e dopo la presentazione dell’HTC One M9 e degli smartphone per il mercato cinese E9, M9+ e E9+ starebbe lavorando ad un nuovo smartphone, l‘HTC One ME noto anche con il nome di HTC One ME9 o HTC Hima Ace.

Nelle ultime ore, il nuovo HTC One ME è stato protagonista di nuovi rumors riportati dal sempre informato Upleaks che ha rilasciato nuove immagini della scocca che dovrebbe caratterizzarsi per un retro in policarbonato e per una cornice in metallo. Le colorazioni previste dello smartphone dovrebbero essere tre: Classic Rose Gold, Gold Sepia e Meteor Gray.HTC One ME

Stando a quanto emerso sino ad ora, il nuovo HTC One ME dovrebbe essere svelato nel corso del mese di luglio. Per ora non è chiaro se il nuovo device di HTC arriverà anche in Europa, dove l’HTC One M9 sta riscontrando tante difficoltà, o resterà un’esclusiva per il mercato asiatico. Di seguito riportiamo quelle che, secondo i rumors emersi sino ad ora, dovrebbero essere le specifiche tecniche del device:

  • Display da 5.2 pollici con risoluzione QHD
  • SoC MediaTek con CPU Octa-Core da 2.2 GHz
  • 3 GB di memoria RAM
  • 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD
  • Fotocamera posteriore da 20 Megapixel con sensore Toshiba T4KA7
  • Fotocamera anteriore da 4 Megapixel con tecnologia Ultrapixel
  • Batteria da 2900 mAh
  • Sensore di impronte digitali

Maggiori dettagli in merito al nuovo HTC One ME emergeranno, senza alcun dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Per ora non ci resta, quindi, che attendere il rilascio di nuovi rumors sul progetto che potrebbe contribuire in misura determinate ad incrementare le vendite di HTC nel corso dei prossimi mesi. La speranza è che il device possa arrivare anche sul mercato europeo e non restare, quindi, un’esclusiva per il mercato asiatico.

  • Alessandro

    Htc onestamente mi ha deluso moltissimo. Ho avuto diversi smartphone ma nessuno mi ha fatto Inc.. come l’M8.. Dopo il primo mese dall’acquisto il motorino della vibrazione si è rotto, il terzo mese stessa sorte è toccata agli auricolari ( che htc vende a 30/35 euro)… In tutto questo c’è da dire che sul fronte degli aggiornamenti fa davvero pena. Maledetto il giorno in cui sono passato dalla 4.3 di Android ai successivi aggiornamenti, un disastro… Non capisco come mai nessuno (recensori, blogger, etc..) ne parli.
    Delusione totale. ( E non parlo della fotocamera altrimenti sarebbe come sparare sulla croce rossa).
    Consiglio spassionato: “non comprate un htc!”