HTC One ME9, svelate le specifiche tecniche

Nelle ultime ore ha fatto la sua apparizione in rete un nuovo smartphone top di gamma, l’ennesimo degli ultimi mesi, di casa HTC per ora identificato con il nome HTC One ME9 e con il nome in codice Hima_Ace. Tale smartphone dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del prossimo mese di luglio e dovrebbe essere commercializzato unicamente in Asia. In attesa di ulteriori conferme diamo uno sguardo alle specifiche tecniche che caratterizzeranno il dispositivo.

Il nuovo HTC One ME9 si presenterà con un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione QHD e con il SoC MediaTek MT6795 a 64 bit con CPU Octa-Core da 2.2 GHz affiancato da 3 GB di memoria RAM. Lo storage interno sarà pari a 32 GB, con supporto per microSD per espandere la memoria interna, mentre la fotocamera posteriore monta un sensore di 20 Megapixel realizzato da Toshiba e la fotocamera anteriore è una camera Ultrapixel da 4 Megapixel. A completare la dotazione tecnica del nuovo HTC One ME9 troviamo un sensore di impronte digitali, una specifica sempre più diffusa, ed il sistema operativo Android 5.0 Lollipop affiancato dall’interfaccia utente Sense 7. Questo nuovo smartphone sarà commercializzato nelle versioni Classic Rose Gold, Gold Sepia, Meteor Gray.

Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuove informazioni in merito al nuovo progetto di HTC. La casa costruttrice ha presentato diversi top di gamma in questo 2015 e il nuovo HTC One ME9 andrà ad incrementare, ulteriormente, l’offerta di dispositivi nel corso delle prossime settimane. Maggiori dettagli in merito a questo interessante smartphone emergeranno, senza alcun dubbio, nei prossimi giorni.