HTC partner Microsoft Windows 10 al Computex, smartphone in arrivo?

Nel corso della conferenza stampa che ha avuto luogo in occasione del Computex 2015 a Taiwan, Microsoft ha diffuso la lista dei partner hardware di Windows. Sembrerebbe non esserci niente di strano in questa notizia se tra i numerosi partner hardware non fosse stato indicato HTC, messo dunque insieme ad altri produttori di Windows, come fatto notare dal portale WindowsCentral.

Sia l’azienda di Redmond sia il produttore taiwanese non hanno lasciato alcun commento al riguardo, quindi non sapremo se vedremo un nuovo telefono a breve, ma si moltiplicano le voci e indiscrezioni della possibilità di arrivare a vedere un device targato HTC nei prossimi mesi con Windows 10.

All’inizio di quest’anno, alcuni rumors avevano già svelato la presunta collaborazione tra Microsoft e HTC per lanciare un telefono con sistema operativo Windows ma ancora non si hanno prove tangibili per la nascita di un smartphone HTC con Os Windows.

I rapporti tra HTC e Microsoft sembrano comunque destinati a proseguire,  anche se ancora nessun annuncio ufficiale relativo a uno smartphone con Windows 10 della casa taiwanese è atteso nelle prossime ore.

I responsabili vogliono infatti capire, come già indicato più volte in passato, come la nuova versione del sistema operativo Windows prenderà forma.

Non ci rimane che attendere per conoscere ulteriori dettagli al riguardo, con la speranza di ricevere comunicazioni ufficiali da parte delle due aziende.

FONTE: http://www.windowscentral.com