Huawei, in arrivo un nuovo smartphone senza bordi, ma con qualcosa in più

Xiaomi Mi Mix ha presentato al pubblico un device straordinario non soltanto per quelle che sono state le sue specifiche tecniche, ma anche per le nuove forme e gli aspetti dimensionali e di utilizzo che lo caratterizzano e che, di fatto, fanno di questo terminale un punto di riferimento per società terze come Huawei, che tra i propri piano potrebbe avere quello espressamente riservato ad un bezel-less phone davvero particolare? Perché particolare? Scopriamolo subito.

Secondo recenti indiscrezioni emerse online da parte del giornalista Roland Quandt di WinFuture.de, la cinese Huawei Corp. sarebbe in procinto di presentare un nuovo concept smartphone caratterizzato da un design del tutto similare al già osservato concorrente connazionale MiMix, ma dotato stavolta di un particolare form-factory che gli conferisce bordi laterali inesistenti e display da ben 6.4 pollici. Ad ogni modo, l’aspetto distintivo del prodotto è un altro.

Secondo sempre alcune fonti, provenienti dai tweet che in queste ore stanno spopolando in rete, si hanno conferme in merito ad un Huawei smartphone davvero particolare che consente di realizzare un dispositivo con lati curvi del tutto simili, secondo le indiscrezioni, al modello proposto da Samsung con i suoi Edge devices.huawei smartphone senza bordi

A seguito della presentazione di Hauwei Mate 9 e Mate 9 Pro, quindi, l’azienda potrebbe decidere di stupire, portando all’attenzione del grande pubblico un dispositivo davvero innovativo e particolare. Che cosa ne pensi dei display Full-Screen? Sono esteticamente e funzionalmente appaganti? Credo che lo scopriremo presto, intanto dicci pure la tua in proposito.

LEGGI ANCHE: Huawei P10: caratteristiche rivelate da un test su GFXBench?