L’affermazione di Huawei all’interno del panorama smartphone europeo è dovuto non solo a prodotti di rilievo come il Mate S quanto soprattutto da modelli dall’ottimo rapporto qualità-prezzo come l’Huawei G8 il cui prezzo è in picchiata con le ultime offerte.

La peculiarità propria degli smartphone Huawei, tale da collocarli nelle preferenze degli utenti per questo 2015 e siamo certi anche per il 2016, risiede proprio nel contenimento dei prezzi di listino che con le ultime offerte Amazon ha fornito ulteriori spunti di ragionamento su di un suo acquisto alla luce anche di un profilo tecnico di rilievo.

Offerte Huawei G8: la proposta di Amazon

Lo smartphone del colosso asiatico offre attualmente uno sconto diretto pari al 29,35% che si traduce in un risparmio di ben 123,33€ su di uno smartphone Android non solo di recente lancio quanto anche dalle qualità quasi da top di gamma, il tutto non legandosi alle offerte Cyber Monday in corso.

Il prezzo Huawei G8, calando a soli 296,67 euro IVA inclusa ma con spedizioni da sommare per un valore di 9,31 euro, si dimostra il più basso attualmente reperibile in rete e store fisici per un dispositivo capace di raccogliere l’eredità dell’ottimo predecessore G7 migliorando ulteriormente la dotazione. L’offerta Huawei G8, pur trattandosi di un modello brandizzato Vodafone (senza però nessuna alterazione dell’interfaccia proprietaria) è relativo la variante white con intarsi in oro e con storage da 32GB espandibile.

Specifiche tecniche e caratteristiche

Per chi non avesse familiarità con i prodotti Huawei, il seguente smartphone offre prestazioni di livello ed un usabilità curata nei minimi termini grazie ad un profilo tecnico mai improvvisato: processore Qualcomm Snapdragon 615, tipologia octa-core basata su struttura doppio quad-core da 1.7 ed 1.0 GHz, corredato da 3GB di memoria RAM ed un display da 5.5 pollici, tipologia IPS ed LCD, dall’ottima risoluzione con bordi ridotti per una miglior tenuta e semplicità di tocco.

I motivi per acquistare uno smartphone Huawei G8

I punti di forza di questo smartphone Android spaziano dall’ambito estetico, grazie ad un design complessivamente piacevole e strutturato su materiali nobili e resistenti, sino alle dotazioni interni tra sensori (vista la presenza anche del lettore d’impronte) e multimedialità. L’Huawei G8 non pecca in termini d’audio e foto, in quest ultimo caso offrendo due fotocamere da 13 e 5 megapixel bilanciate ed adatte a videochiamate e selfies, risultando altrettanto ricco anche per reti e connettività, ciò grazie all’offerta della rete LTE (4G), WiFi, Bluetooth 4.0, GPS ed USB senza intaccare gli ottimi rendimenti in termini di longevità giornaliera di durata.

Acquisto e dettagli

Non vi resta quindi che porgere uno sguardo ai dettagli d’offerta per il Huawei G8 direttamente sulla pagina Amazon per visionare anche i feedback da parte degli utenti che lo stanno già utilizzando.